Si é fantastica
Si é fantastica
SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS
Ho bisogno di aiuto, installata la rom non m ifa installare l'app FACEBOOK fa impossibile caricare app errore sconosciuto "-24" che devo fare??? l'unica che non mi fa installare!!!
Samsung Galaxy S3 Black Edition
ROM Stock 4.1.2 JB
Nova Launcher on board
Operatore Vodafone
Il problema principale di questa rom per me è la batteria,e ho notato con better battery stats che le due cose che mi consumano di piu la batteria sono media scanner service e network location locator...sono l unico che ha questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, volevo avere un chiarimento prima di effettuare la mia prima installazione per non commettere errori. Ho letto con calma le guide per sbloccare il cell e ottenere i permessi di root in modo da poter installare questa rom. Ho scaricato odin e il kernel corrispondente alle ultime 3 cifre del mio PDI, questo praticamente mi installa la recovery mode sul device e ottengo i permessi di root, giusto???
a questo punto posso installare questa rom sempre tramite Odin???
Come ultimo dato che è la verisone JB oltre le gap JB devo prima mettere un kernel diverso dal CF-Root-SGS2_XX_OXA_KG1-v4.1-CWM4 per mettere la JB o posso flasharla direttamente???
GALAXY NEXUS
ROM: Liquid JB v 2.2
BAND: I9250XXLA2
Ciao per queste info chiedi qui in thread SOS https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html che cosi ti seguono meglio ed evitiamo che si "disperda" qui il thread![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Grande Cis80! Sono contento che tu non abbia abbandonato l'S2 (gran telefono secondo me) e saro' contento di provare la tua ROM appena il Note 2 mi arriva!
Keep the good work!![]()