R: AKOP JB By Cis80 - 28/09/2012
Ciao cis innanzitutto bentornato! Ho sempre seguito le tue ROM anche se non partecipavo attivamente al forum.. questa ROM va benone ma volevo prpporti di lavorare sulla cmiui poiché purtroppo non ci lavora più nessuno ed era veramente un ottima rom...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: AKOP JB By Cis80 - 28/09/2012
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
We ciao! Non è che la veda estremamente complessa la cosa... ma fare una rom che non posso provare direttamente... non sò mi farebbe un pò strano è un pò come fare il cuoco di un piatto che non assaggi... io le rom che faccio le uso tutti i giorni e se le propongo ad altri è a ragion veduta, farne una senza provarla è dura intelletualmente ... certo se su s3 il dramma è tale, vedrò di venire in soccorso trovando una cavia, ma tra quello che propongo, il tester che la prova, le rettifiche da fare, il tester che la riprova, il tempo che occorre ad arrivare alla versione "stabile" porebbe già essere un pò obsoleta... ma ripeto e ribadisco se serve aiuto alla comunita io non mi tiro fuori!
Ciao wagliò,hai assolutamente ragione, e che quando avevo l's2, era tutt'altra roba, le rom erano e sono molto di più che per s3.Ma soprattutto quando provai la tua, basta li per me non c'erano più rom da provare.
Guarda a costo di regalartene 1 di s3,ma basta che ne fai una decente di là.
Il problema non che ci sono difetti, bug o altro, e che non ci sono rom personalizzabili come la tua qua in s2 o come quella xlory e robinrg86 in s1.Avvolte ci penso, e mi mancano ste cose.
Ma vabbe, sarei egoista a parlar così, ognuno si accontenta quel che sia ah, no?
Grazie tante ci vediamo wagliò, ogni tanto passerò a spammare , ah ah ah ha :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2