Che dire CIS, ero fermo alla tua CM9/AOKP da aprile..quindi nemmeno una delle ultime versioni. Ieri ho flashato questa e le inverted...SPETTACOLO!!
Grazie![]()
raga scusate la domanda che differenza c'è tra gapp e le invertite?
io ho flashato le gapps normali,posso flashare direttamente le inverted ?
Io ho messo le inverted perchè mi piacciono di più, in ogni caso quando flashi queste puoi anche decidere quali dato che quando avvi il flash da recovery parte l'interfaccia aroma con possibilità di selezionare/deselezionare quali vuoi. Fatti un bel nandroid preventivo che è sempre buona cosa.
Unico piccolo problemino che ho riscontrato (es. youtube): le inverted se esce qualche aggiornamento non riesci a farlo perchè la firma dell'app in questione non combacia con quella "originale". Penso comunque che dal topic su XDA escano aggiornamenti a ruota anche di queste per ovviare alla questione.
Yes, scarica lo zip, vai in recovery, doppio wipe prima e dopo il flash
p.s. fatti il nandroid prima
edit: aspetta conferma da qualcuno se hai già le gapps classiche, a naso non dovrebbero esserci problemi ma non te lo posso garantire dato che io ho subito flashato le inverted. Se vuoi tentare comunque assicurati di fare un bel nandroid nel caso sorgano problemi.
Ultima modifica di kingbega; 05-10-12 alle 09:25
ryk (05-10-12)
ryk (05-10-12)
Ciao a tutti e innanzitutto grazie al mitico Cis!!!
Confermo, come ha fatto qualche utente post addietro, che dall'ultima versione (aokp v4) non funziona Beats Audio....invece se la memoria non mi inganna, funzionava sulla prima versione di Cis (aokp v3).....