CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 45 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 443
Discussione:

[ROM JB] AOKP JB By Cis80 - 02/10/2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

R: [ROM JB] AOKP JB By Cis80 - 02/10/2012

Io provengo dalla cyano10.....praticamente il mio cell la stock originale l'ha vista solo x 1gg

Devo dire.che rispetto alla cm10 é fluida e senza problemino vari......nn avevo mai provato una di Cis (che ringrazio vivamente) e/o Aokp.......sono davvero sorpreso......bravissimo :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid L'avatar di neluodagiu

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassimo200
    Originariamente inviato da corbinus
    Devo dire che questa rom per ora va splendidamente......!

assolutamente.
    io devo solo capire come consuma, se riesco ad ottenere risultati come la originale non la mollo più.

Per quanto riguarda la batteria. Ho fatto una prova due volte. Con rete 3g attiva sempre, luminosita fissa a 50% e' durata dalle 7 alle 23. Il telefono l'ho usato normalmente, quindi tra web, aplicazioni... (3g sempre attivo)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neluodagiu Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la batteria. Ho fatto una prova due volte. Con rete 3g attiva sempre, luminosita fissa a 50% e' durata dalle 7 alle 23. Il telefono l'ho usato normalmente, quindi tra web, aplicazioni... (3g sempre attivo)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    non so risponderti.
    io sono partito con il dualbot del siyah e sulla seconda all'inizio avevo messo la cis9.
    poi ho provato la ciano 10, ma queste nightly sono una palla. hanno sempre qualche problema.
    lo so mi dirai che è nella loro natura avere dei bug, ma siamo arrivati alla presentazione a breve della vera jally bean per il nostro galaxy
    e quindi oramai questa non dovrebbe avere a parer mio tutti questi bug.
    ieri stufato anche dal fatto che non si può aggiornare per problemi di compatibilità del kernel sono tornato a questa rom, che devo ammettere eccellente.
    ho risposto ad un amico che mi fa notare che le suonerie danno solo uno squillo, io non ho questo problema, credo debba
    fare i wipe e reinstallare.
    ora spero che dopo 2-3 ricariche si stabilizzi e mi dia i risultati di batteria simili alla originale.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti
    innanzi tutto sentite grazie a cis
    volevo sapere come poter fare la calibrazione della rotazione schermo visto che mi da dei problemi
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Prima di tutto un complimenti a Cis per questa ottima rom. Per quanto mi riguarda è la prima rom jb che mi soddisfa davvero. E ne ho provate varie! Direi che è quasi perfetta. Fluida e senza blocchi.. L'unico piccolo bug (ma forse capita solo a me) é con whatsup:non riesco più a mandare immagini. Mi da sempre riprova. Per il resto ripeto rom fantastica

By brintax

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti nessuno sa dirmi per quanto riguarda la ram questa rom come va?? sulla cm10 si aveva il problema del memory leak e bisognava riavviare spesso su questa come va? grazie per chi mi risponderà

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brintax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Prima di tutto un complimenti a Cis per questa ottima rom. Per quanto mi riguarda è la prima rom jb che mi soddisfa davvero. E ne ho provate varie! Direi che è quasi perfetta. Fluida e senza blocchi.. L'unico piccolo bug (ma forse capita solo a me) é con whatsup:non riesco più a mandare immagini. Mi da sempre riprova. Per il resto ripeto rom fantastica

By brintax
    Si anche a me succede, però poi me la manda, mi sa che è l'ultimo aggiornamento di whatsapp il problema.

Senior Droid L'avatar di phegor

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    ti posso garantire.
    uso la suoneria old phone della erixson.
    nella precedente versione di cis, suonava solo una volta. con quell'ultima che ho scaricato e installato ieri sera nessn problema.
    ho ricevuto oggi una decina di chiamate e la suoneria a suonato ripetendosi fino a quando o risposto.
    ti garantisco la suoneria va.
    e sono sicuro che nella precedente di cis, faceva solo uno squillo e basta.
    quale kernel utilizzi ?

EDIT:
    risolto l'arcano. Tutto va bene finchè non seleziono una suoneria creata da me tagliando un mp3, appena la seleziono essa viene 'suonata' solo una volta ed anche selezionando una diversa suoneria il problema persiste. Inutile il clear della cache, ho dovuto fare un full-wipe e reinstallare la rom. Per cui OCCHIO.
    Ultima modifica di phegor; 06-10-12 alle 07:42

Senior Droid

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brintax Visualizza il messaggio

By brintax
    Non è colpa della rom, lo ha fatto anche a me dopo l' ultimo aggiornamento di whatsapp, ho reinstallato la versione precedente ed è tutto ok.
    Doogee T6 pro

Always smile
    MaxNj

Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Io ho avuto un battery drain spaventoso stanotte!! Come si disattiva sto maledetto audio out? Riguarda beats?

E il service locator di maps? Nn mi era mai capitato....:confused:

Inoltre ho sofferto qualche riavvio in seguito ad operazioni di recovery.....e qualche impuntamento sulle impostazioni e di nova launcher (quest'ultima però nn so se dipende dall'app)........Cis illuminami

Ultima modifica di corbinus; 06-10-12 alle 10:26

Pagina 33 di 45 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio