CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 45 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 443
Discussione:

[ROM JB] AOKP JB By Cis80 - 02/10/2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

R: [ROM JB] AOKP JB By Cis80 - 02/10/2012

Stavo pensando: se io volessi passare al kernel Dorimanx quale versione dovrei scaricare? Quella per i drive Mali?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

solo una cosa... lo sò che sò rompino XD... nel menu
    "Impostazioni ROM->Barra Navigazione" cè l'opzione Anelli Barra di navigazione che sarebbero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

provo a rifare la domanda... per passare da questa [ROM ICS] CM9/AOKP/S3 Porting By Cis80 (AROMA - BIG OTA - TABLET MODE) a questa [ROM JB] AOKP JB By Cis80 - 02/10/2012 quali passaggi devo fare ? basta fare i tre wipe e poi lanciare l'archivio di questa [ROM JB] AOKP JB By Cis80 - 02/10/2012 oppure devo fare altro ? grazie

Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

Io così ho fatto... Venivo proprio dalla tua stessa rom... I 3 wipe (data, cache, dalvik) e ho flashato prima la Rom, e poi le gApps x Jelly Bean... B-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato peppuzzo84 per il post:

ilprincipino (12-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

peppuzzo grazie... quindi mi scarico l'archivio della nuova mod e quello delle gApps faccio i wipe e poi lancio di conseguenza la rom e le gapps ok? ancora grazie... la mia preoccupazione era se dovevo fare il flash ad un nuovo firmware o no

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilprincipino Visualizza il messaggio
    provo a rifare la domanda... per passare da questa [ROM ICS] CM9/AOKP/S3 Porting By Cis80 (AROMA - BIG OTA - TABLET MODE) a questa [ROM JB] AOKP JB By Cis80 - 02/10/2012 quali passaggi devo fare ? basta fare i tre wipe e poi lanciare l'archivio di questa [ROM JB] AOKP JB By Cis80 - 02/10/2012 oppure devo fare altro ? grazie
    Ora non essendo più in sezione S2,non solo quale base devi fleshare prima di mettere qsta.Ma in prima pagina dice che è basata su AOKP build 4.

Ma devi salvarti tutti i dati con un'app tipo Titanium Backup Pro (a pagamento),selezionando le app.
    Poi un deep clean,per pulire tutto,e una base,che ripeto,non so quale sia.Una volta fleshata al base,fai il root,metti Qsta rom JB e le gapps!!

Leggendo meglio sembrerebbe che tu debba fleshare la Cm9,poi root poi Rom e gapps.
    Ultima modifica di Kenshiro; 12-10-12 alle 17:38

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

ilprincipino (12-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ecco forse ora capisco... quindi devo flashare con odin per mettere il firmware e poi rootare nuovamente il telefono e via dicendo? il mio firmware attuale è 4.04 questa su che firmware è basata ? io chiedo scusa in anticipo per la rottura di scatole per la mia niubbaggine ma prima di fare cavolate vorrei essere sicuro... non posso permettermi in questo momento di rovinare il mio terminale.... grazie ancora
    Ultima modifica di ilprincipino; 12-10-12 alle 17:45

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilprincipino Visualizza il messaggio
    ecco forse ora capisco... quindi devo flashare con odin per mettere il firmware e poi rootare nuovamente il telefono e via dicendo.... alllora mi sa che resto a quella che ho :-( cercherò un'altra rom basata sul mio stesso firmware
    Eh si,perchè è un'altro aggiornamento che dal 4.0.4 ICS passi a 4.1.1 DI Jelly Bean..e ormai siamo alla 4.1.2..quinidi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

kenshiro ultimissima domanda... secondo te a livello del tutto personale cosa mi consigli di fare ? aggiornare l'utimo firmware originale e al massimo poi mettere una rom cucinata per il nuovo firmware oppure tenermi questa ?

Androidiano L'avatar di cristian88

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate una domanda..ho la cyanogenmod 9 e vorrei passare ad AOKP originale ma devo fare tutti e tre wipe prima di flashare ???gracias

Pagina 40 di 45 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio