concordo pienamente è una figata e lo voglioooooooo igiooooo tocca a te ora vogliamo il lucchetto
Visualizzazione stampabile
Doma lo carico su updateme... e visto che ci voglio bene faccio anche il post sul blog :) hahaha buenas noche a todos
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho una mini richiesta, quando ricevo chiamate, il "menu per rispondere" mi occupa più di mezzo schermo (in maniera ombrata) e quando ricevo chiamate da contatti con foto, si vede solo la parte superiore delle foto. Come posso diminuire o cambiare il modo in cui rispondo alle chiamate??
Spero di essere stato chiaro
Mi basterebbe anche il modo di rispondere come su Ics, basta che mi si veda tutta la foto quando ricevo una chiamata
Grazie per la risposta.
P.s. ho la rom come secondaria e quindi quella dell'8 ottobre. Cioè tutto come in firma
Io avrei una richiesta se possibile, visto che trovo comoda la possibilità di dare due volumi diversi a chiamate e notifiche troverei molto comodo silenziare/mettere in vibrazione i due volumi attivandoli dal menù a tendina...
Mi sono spiegato?? :)
Sll: JellyBam + Dorimax 7.1
Fuck Yeah!!!
salve..ragazzi vi volevo chiedere..siccome ho perso il cavetto usb e volevo caricare la rom...è possibile dopo averla scaricata trasmetterla dal pc al cellulare tramite bluetooht???? thankss
Volevo segnalare il fatto che quando si esce dalla fotocamera il led emette un flash...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualcuno potrebbe postarmi il link per scaricare spirit radio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App