ecco perchè per il momento preferisco il siyah..anche se non va avanti almeno è stabile![]()
crisgen (15-10-12)
P.s avevate ragione! Mi sono accorto di aver fatto un port back della tw5! Sistemo cn update di oggi..
Per quanto riguarda i profili verranno implementati presto dal team aokp e bisogna attendere loro..
Per i temi (penso tu ti riferisca alle gapps inverted) le trovi su updateme nella sezione temi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si a me é successo ieri, ho aperto l'applicazione x la prima volta e si è messa a ricercare la posizione ma non si è più sbloccata. L'ho chiusa e ho provato a riaprirla con il GPS attivato ma niente da fare.:confused::confused::confused:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ciao a tutti vengo dal mitico GS...e dopo qualche giorno di aokp ufficiale ho messo questa ROM veramente ottima...ora inizia il divertimento
ragazzi ma a che serve RootBox Update nelle impostazioni??
a me crasha appena lo apro
crisgen (15-10-12)
Grazie x la risposta celere. Le gapps inverted le ho già flashate ma il Play Store, le mail e i messaggi sono rimaste come prima. Non so se ho sbagliato qualcosa io o no.
Edit: anche la rubrica é invariata.
Proverò a riscaricare e riflashare x sicurezza.
Ultima modifica di N1m0Y; 15-10-12 alle 10:29
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.