R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
albertod
Ragazzi, credo di aver fatto danni: ho flashato l'ultimo aggiornamento e poi volevo flashare il siya suggerito dallo sviluppatore, ma per errore ho installato la versione "normale" del siya 4.1.5... adesso il telefono si avvia, appare per un attimo il logo siya e poi il nulla....non riesco neppure ad entrare in download mode... suggerimenti??
Successo anche a me giorni fa. Lasciandolo attaccato al PC dopo 30 min sono riuscito ad entrare in download e flashare con odin facendo deep Clean 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
albertod
Ragazzi, credo di aver fatto danni: ho flashato l'ultimo aggiornamento e poi volevo flashare il siya suggerito dallo sviluppatore, ma per errore ho installato la versione "normale" del siya 4.1.5... adesso il telefono si avvia, appare per un attimo il logo siya e poi il nulla....non riesco neppure ad entrare in download mode... suggerimenti??
Prova a staccare la batteria, aspetti una decina di secondo, la rimetti, e subito dopo premi vol+ home e power per andare in recovery...
Se ti ci va flasha il kernel giurato, se non ce l'hai nel telefono trasferiscila nella SD esterna..
Al limite flasha la ROM full dei giorni passati e ripari da capo ;)
IO farei cosi...
Sll: JellyBam + Dorimax 7.1
Fuck Yeah!!!
Quote:
luigimak
c'è una guida per mettere il siyah, l'avete seguita??
se mettete il siyah "normale" non partirà mai la rom
Aggiungerei che va eliminata la seconda ROM per far partire la JellyBam con il kernel siyah apposito.
Sll: JellyBam + Dorimax 7.1
Fuck Yeah!!!