Fatto, grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se metto il siyah per settarlo posso continuare a usare Stweax o devo usare extweaks
Sucsate, ma io ho messo questa rom, quando avvio extweaks (ho la versione acquistata), mi dice che non riconosce il kernel e non mi permette di impostare nulla.
Ho già provato a resettare le impostazioni extweaks da recoverye dal menu applicazioni, ma non cambia nulla.
Il kernel è quello della rom che se non sbaglio è il dorinmax 7.1
Che cos'altro poso tentare di fare?
Ciao a tutti, ho flashato 3 volte l'aggiornamento ma non vedo nessun cambiamento tipo la bootanimation e le altre app, che posso fare?
ho un problema con l'istallazione degli aggiornamenti..
sono fermo alla daily dell'8 ottobre, se vado a installare la 12 o qualsiasi altra di quelle da 39 mb, quando riavvio il telefono tra la scritta galaxy s2 e il triangolino esce una barra blu, tipo caricamento, e poi il telefono si spegne e parte solo in recovery con i tre tasti.. che devo fare? D:
si ma dove le trovo? perchè sul sito di igio quella del 10 era già un update...
ragazzi... non vorrei diventare troppo pesante... ma ho scritto (ci ho anche messo 2 ore) una FAQ apposta per tutte le domande che state facendo -> FAQ | iGio90 - JellyBam ROM date un occhio pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee