Ottima valutazione...sono felice che l'hai spiegato così bene...ora per tutti è "chiaro"...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Visualizzazione stampabile
igio un consiglio, lo sfondo predefinito di JellyBam adattalo alla risoluzione dell'S2
480 x 800, inoltre ti consiglio di aggiungere gli sfondi predefiniti di ICS e se non è un problema anche quelli della Cyano (sono stupendi :D)
Grazie sempre :)
ma io non avendo la seconda rom dopo aver flashato il siyah moddato basta che torno nella recovery del siyah e faccio fix permission e poi rebbot giusto?
E' consigliato usare lo Script Cleaning prima di effettuare il cambio del Kernel: Ultimate_Kernel_Cleaning_Scr...v2.6.5.zip
- Scarica l'ultima versione patchata del kernel Siyah da qui: cm10i9100vsync - Browse /vsync_uevent at SourceForge.net
- Ora , riavviate un recovery e flashate lo zip
- Andate in Advanced > Reboot revovery
- Ora avrete la recovery del Kernel Siyah, andare in dual-boot option > Remove 2nd ROM ( Se non lo fate JellyBam non si avvierà)
- Ora andate in Advanced > Fix permission (aspettate, ci vorrà un pò)
- Riavviate e godetevi il kernel Siyah
E' abbastanza intuibile che, se non hai la seconda rom, devi saltare il punto 4 ;) e quindi hai detto giusto :)
Domandina: succede solo a me che update me non trova gli aggiornamenti della ROM? Premetto che ho flashato tutto ieri dopo un deep clean e rimesso tutte le applicazioni una per una senza restore di nulla. Credo quindi di essere in una situazione ottimale, niente cambio kernel, flash delle inverted apps e di altro modem. Zero problemi tranne un paio di volte che l'ho trovato sulla schermata di inserimento Pin per sblocco sim. Sono contentissimo, va da dio anche se il kernel cyano ciuccia un pochino. Non è un dramma, posso scaricarmi l'aggiornamento manualmente ma questa cosa scoccia un poco. Per il resto update me funziona bene. Idee?
Scusate, io ho la cm10 nightly e probabilmente dovrò rinunciarci perché ho problemi col tethering wifi, volevo sapere se invece su questa rom funziona e, nel caso, quali sono le istruzioni (tra quelle elencate in home page) per passare dalla cm10 che ho ora a questa. Grazie.
Perchè non metti il siyah come kernel principale per questa rom ??
Non brikki niente ;) non ho eliminato la seconda rom pensando che serviva "solo" se avevi la Jellybam nella secondaria e l'unica cosa che è successa è che non si avviava.
Tolta la batteria per una decina di secondi, avviato in recovery, eliminata la rom secondaria e reboot. La JellyBam è bastita come di incanto :D
Ovviamente hai fatto bene a chiedere ;)