R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
robo25
Be, alla fine anche UpdateMe ti riporta al suo Blog per poi scaricare l'aggiornamento, niente di diverso da andare direttamente sul suo Blog e scaricare. :) sbaglio???
Salvati il Blog tra i preferiti del Browser e sei a posto.
Una volta scaricato l'aggiornamento vai su UpdateMe/configurazione/file scaricati/Add file e scegli Oi Gestore File, cerchi il file, che sarà su Download, e in fine fai Installa. Ti chiederà di andare in recovery e da li farà tutto da solo.
IO, ripeto, faccio cosi ;)
Sta sera nel blog metto l'app che rimanda al blog in full screen.. inutile che lo salvi nei preferiti :)
Quote:
crisgen
Nell'update giornaliero di sicuro manca ma non so se è stato implementato nella full. Aspetto di scaricarla, flasharla e vedere altrimenti mi metto in moto e mi sparo 1000 km di filato e vado sotto casa di malo2000 rotfl rotfl rotfl
Scusate ma non ho ancora avuto modo e tempo di provare la mod di malo.. cosa che faro di sicuro insieme a lei questo week end e vedremo di sistemare anche quei piccoli problemi che genera
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
igio90
Sta sera nel blog metto l'app che rimanda al blog in full screen.. inutile che lo salvi nei preferiti :)
Si OK, ti ringrazio ;) però fino a che non ci doni le tue perle mi arrangio ;) roftl
Sll: JellyBam + Dorimax 7.1
Fuck Yeah!!!
Volevo segnalare un piccolo bug. quando lo schermo si spegne e premo il tasto centrale e si verificano i due seguenti casi:
1. se il display è solo spento ma non è in lock screen, si aprono le attività recenti come se avessi premuto a lungo il tasto.
2. Se è in lock screen funziona correttamente nel senso che dopo aver fatto lo slide mi porta all'applicazione che era attiva prima dello spegnimento del display.