R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
maxfromitaly
una domanda, vorrei provare la rom, io ora come ora monto il kernel siyha 4.1.5, come primaria la stock ics 4.0.3, poi ho provato il dual boot con una altra rom, io se voglio mettere questa roma come secondaria basta solo che faccio i tre wipe soliti sulla secondari rom e poi flashio o devo far altro?
ho letto che di default ha un altro tipo di kernel il dorimanx mi par di aver capito, questo va a sovrascrivere il siyha?
Se devo cambiare kernel per mettere il dorimanx per far funzionare sta rom devo prima levare la rom secondaria e levare il dual boot o no?
Se flashi la ROM del 08 puoi mantenere il dualboot, altrimenti devi rinunciare al dual e flashi l'ultima e puoi mettere il kernel che vuoi.
Edit: mi Correggio, qualsiasi kernel no, solo quelli con driver mali.
Sll: JellyBam + Dorimax 7.1
Fuck Yeah!!!
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
cescof
allora ho appena flashato questa rom partendo da 0 dopo full wipe.... in ordine ho installato la rel del 11/10 installato l'update installato syah kernell il tutto senza rebottare.. Adesso sono fermo da un paio di minuti sulla scritta jellybeam... devo rifare tutto secondo voi? amgari installando update e kernel dopo un reboot?
La guida specifica chiaramente che quando si flasha il kernel siyah dopo bisogna effettuare il fix permission.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
albertod
A me il lucchetto nella barra non piace... Non sarebbe meglio dare la possibilitā di flashare la mod a parte piuttosto che implementare quest'opzione direttamente nella rom?
Infatti verrā messo nella sezione temi in updateme :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2