Buonanotteeeeeeeeee ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Tutto fatto, ora vorrei mettere il kernel siyah, la guida di riferimento credo che sia sempre quella che mi hai postato verO??
devo fare qualche variazione??
in prima pagina c'è il link al download del kernel siyah ma escono 6 voci e non uno zip come per la rom, come faccio??
P:S: con titanium backup mi dice che l'id android è cambiato, cosa devo fare mantenere il nuovo id o quello precedente???
Salve a tutti... Qst thread mi sta mettendo confusione... Voglio installare questa rom come secondaria posso o no? Fatemi sapere al più presto ke voglio provarla :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho un problema con le e-mail non mi sincronizza l'account come se non agganciasse il server... sapete aiutarmi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E un'altra cosa molto importante non rimane molto in Deep Sleep ma sui 200mhz sapete aiutarmi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti ;-)
Scusate se arrivo tardi per i feedback sull'aggiornamento di ieri :-P
Bellissima la boot e altrettanro il wallpaper ;-) per il nuovo market...strepitosa la possibilità di eliminare finalmente tutte quelle app da " le mie applicazioni" .
Ottimo lavoro igio ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao a tutti. volevo sapere se è normale avere 787 mb di ram? non so se anche con altre rom era cosi non ci ho mai fatto caso.Allegato 28223
ho la rom del 12 ott con kernel cm10.