nella full di oggi il kernel è siyan?
Visualizzazione stampabile
nella full di oggi il kernel è siyan?
Ma le nuove app di cui parla nel changelog verranno messe anche in update me o solo sul blog?
Posso chiedere cos'è lo Swagger?
AGGIUNTO CHANGELOG TRADOTTO NEL 3°POST
EDIT: AGGIUNTI NUOVO TEMA ELEGANT BLUE SU UPDATEMEQuote:
Originariamente inviato da http://www.igio90.net/it/
13/10/2012
qui l'anteprima: Elegant Blue theme v4 for JellyBam is now available in UpdateMe app
Questo giro non aggiorno, igio ha detto che dalle prossime volte escluderà il kernel ;)
Ho estratto solo l'app per il blog :D
Molto bello anche il tema!
Sll: JellyBam + Dorimax 7.1
Fuck Yeah!!!
Sono sempre stato attratto dal dorimanx, forse a causa di Gokhan che non riesce a strappare l'S2 dalle mani della moglie per continuare lo sviluppo rotfl ) ma vuoi per un motivo o per un'altro difficilmente riuscivo a trovarmi bene, o forse ero io che non volevo trovarmi bene.
Premetto che sono una persona un po abitudinaria e pertanto leggermente scettico di fronte ai cambiamenti (lo so è un difetto) per cui alla fine, dopo averlo tenuto su per una giornata me ne tornavo al siyah.
Ero arrivato al punto di attribuire ogni colpa, riguardo a qualsiasi malfunzionamento del cell, al dorimanx, perfino per difetti noti alle rom CM/AOKP....che fesso che sono :)
Beh, mi sono dato una regolata e ho deciso di maturare in tal senso visti i miei quasi 50 anni per cui ho rimesso ieri mattina il dorimanx 7.1 concedendogli tutta la mia fiducia.
Che dire, va veramente bene.
Non un problema, ne lag, ne freeze, ne FC, ne impuntamenti. Ottima fluidità, reattività e velocità.
WiFi perfettamente funzionante ma so che è questione di fortuna visto che non supporta ancora la contemporaneità 2.4 Ghz/5Ghz.
Consumi ridotti rispetto agli altri kernel mantenendo ottime performance.....
Per l'update giornaliero penso che passo questa volta in attesa di un changelog più corposo ;)
Mi scoccia un pò dover, per l'aggiunta di un'app, riflashare il dorimanx e le app invertite per non parlare del lucchetto sulla status bar che fortunatamente sono riuscito a recuperare e che inevitabilmente perderei con un aggiornamento della rom.
Sembra assurdo che una semplice iconcina faccia così tanta differenza per me ma la ritengo di una comodità mostruosa quella di spegnere il display con il semplice tocco senza stressare il tasto fisico di spegnimento.
Per ultimo, ma forse motivo principale, voglio godermi il cell che va una favola :)
Se un forum è anche il luogo deputato per lo scambio di opinioni e esperienze personali, prendete ciò che ho detto come i miei soliti due spiccioli.
IMHO :)
ragazzi ho flashato la rom...ma quanto tempo ci mette per il primo avvio???sono circa 5 min che mi è rimasto sulla scritta jellybam quella che a vederla ti fa girar la testa:) mi devo preoccupare?