CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 129 di 976 primaprima ... 2979119127128129130131139179229629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cristian88

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

nella full di oggi il kernel è siyan?

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicrus Visualizza il messaggio
    se non faccio questo aggiornamento full rom mi sbaglio o non potrò fare i prossimi up giornalieri?
    gli aggiornamenti sono tutti basati dalla versione full di giorno 09/10/12, se hai già installato la rom basta che scarichi l'aggiornamento e non la full rom di oggi
    se oggi lo salti e domani installerai il nuovo up non cambia niente

4. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

nicrus (13-10-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

Ma le nuove app di cui parla nel changelog verranno messe anche in update me o solo sul blog?
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

Senior Droid

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 335 volte in 211 Posts
    Predefinito

Posso chiedere cos'è lo Swagger?

Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
    Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
    Android version: 4.1.2
    Kernel: Apolo 4.10 b5
    Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
    Radio: BULS1 Ril: BULS1
    Batteria: 1650 mAh
    Operatore: Vodafone IT

Androidiano L'avatar di sabatiello

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    no aspetta..allora segui la guida in prima pagina per mettere il siyah+patc+vsync
    scarichi il file nel link lo metti nel telefono (non lo devi mettere dentro quella cartella!!!) e vai in recovery, e continua a seguire la guida
    spero di non aver fatto un guaio, dopo aver riavviato mi compare la X colorata e non fa niente più

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

AGGIUNTO CHANGELOG TRADOTTO NEL 3°POST

Quote Originariamente inviato da http://www.igio90.net/it/
    13/10/2012
    JellyBam ROM 20121013 – i9100 daily
    Changelog:

- Sincronizzato con l'ultima sorgente AOKP/CM10 (20121013)
    - Incorporato ultimo MMs. apk
    - Introdotto nuovo Gmail con caratteristiche con Pinch-to-zoom (Grazie pedro_fr)
    - Incorporato ultimo Exchange: Ditemi se il problema persiste
    - Ultimo aggiornamento kernel CM10 con mali e sync (20121013)
    - Aggiunto JellyBam app: Niente di speciale, solo l'accesso diretto al mio blog
    - Quindi... tenere sintonizzati, oggi ho avuto un sacco di tempo libero: Lotto di temi, Nuove applicazioni, ecc. verranno pubblicate sul blog!
    - Bootanimation rettificato con GS2 schermo

Dal momento che con kernel CM10 la durata della batteria non è abbastanza buona, potete seguire la mia guida per mettere l'ultimo kernel siyah con patch mali e vsync per una migliore esperienza JellyBam (Grazie)

Update: (Flashare l'update solo se si esegue 20121009/20121010/20121011/20121012 o la rom non partirà):
    EDIT: AGGIUNTI NUOVO TEMA ELEGANT BLUE SU UPDATEME
    qui l'anteprima: Elegant Blue theme v4 for JellyBam is now available in UpdateMe app

Androidiano VIP L'avatar di robo25

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Questo giro non aggiorno, igio ha detto che dalle prossime volte escluderà il kernel
    Ho estratto solo l'app per il blog
    Molto bello anche il tema!

Sll: JellyBam + Dorimax 7.1
    Fuck Yeah!!!
    Ultima modifica di robo25; 13-10-12 alle 13:13

10. Il seguente Utente ha ringraziato robo25 per il post:

crisgen (13-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Scusami se mi permetto di controbbattere.
    Rispetto enormemente il tuo parere, ma...

Sul Siyah concordo sul discorso dei consumi MA: performance, stabilità, fluidità e reattività sono nettamente superiori allo stock CMX, ma ovviamente tutto dipende dal setting ExTweaks che si usa (il kernel Siyah lo seguo e lo uso da "secoli", più volte in PM con Gokhan per avere delucidazioni e riceverne consigli, e forse sono tra i più vecchi fruitori
    )

Sul DorimanX (usato con l'ultima nightly della CMX) PRIMA la pensavo come te.
    POI ho cominciato ad usarlo (costantemente da una settimana) e sono arrivato ad una conclusione: praticamente IDENTICO al Siyah ma con ottimizzazioni implementate da Dori e dallo staff che fanno impallidire TUTTI i kernels per S2 in circolazione (finchè Gokhan non deciderà di svegliarsi ).
    Per quanto riguarda il discorso "batteria", invece, basta farsi un giro sul 3d del Dorimanx per capire che proprio i consumi sono il punto di forza di questo kernel, e questo dato è confermato da decine di utenti.
    Certo, qualche feature ancora non è ottimizzata, ma il lavoro di studio e correzione bugs è estremamente attivo e pressocchè quotidiano, grazie ad una fitta rete di utilizzatori sempre pronti a segnalarli.
    Ovviamente bisogna sapere cosa si sta facendo quando si vanno a modificare i parametri di ExTweaks (o STweaks), altrimenti si rischia di avere tra le mani un buon Nokia 3310
    (con tutto il rispetto per il Nokia).

Questa è la mia personale opinione, ovviamente
    Quote Originariamente inviato da giga89 Visualizza il messaggio
    Anch'io mi trovo pienamente d'accordo con te illuminato! Il dori mi sembra performante e abbastanza duraturo..ora lo provo con i tuoi settaggi! Perchè HYPER e non PEGASUSQ cmq?
    Ciao giga.
    PegasusQ è un ottimo governor che io personalmente adoro con il Siyah. Puoi leggere a riguardo il mio 3d https://www.androidiani.com/forum/mo...governor.html?

Ma HYPER, usato rigorosamente a 15 steps CPU, prerogativa del DorimanX, penso sia un compromesso migliore tra performance e risparmio energetico. Lo sto usando ed ho l'impressione che sia addiriuttura migliore del PegasusQ. Lavora molto intorno a 500Mhz con buone prestazioni e consumi contenuti. Di seguito una breve descrizione.
    Dai thanks ricevuti devo dedurre che probabilmente la mia opinione è condivisa anche da altri, quindi non è del tutto errata.
    Sono sempre stato attratto dal dorimanx, forse a causa di Gokhan che non riesce a strappare l'S2 dalle mani della moglie per continuare lo sviluppo ) ma vuoi per un motivo o per un'altro difficilmente riuscivo a trovarmi bene, o forse ero io che non volevo trovarmi bene.
    Premetto che sono una persona un po abitudinaria e pertanto leggermente scettico di fronte ai cambiamenti (lo so è un difetto) per cui alla fine, dopo averlo tenuto su per una giornata me ne tornavo al siyah.
    Ero arrivato al punto di attribuire ogni colpa, riguardo a qualsiasi malfunzionamento del cell, al dorimanx, perfino per difetti noti alle rom CM/AOKP....che fesso che sono
    Beh, mi sono dato una regolata e ho deciso di maturare in tal senso visti i miei quasi 50 anni per cui ho rimesso ieri mattina il dorimanx 7.1 concedendogli tutta la mia fiducia.
    Che dire, va veramente bene.
    Non un problema, ne lag, ne freeze, ne FC, ne impuntamenti. Ottima fluidità, reattività e velocità.
    WiFi perfettamente funzionante ma so che è questione di fortuna visto che non supporta ancora la contemporaneità 2.4 Ghz/5Ghz.
    Consumi ridotti rispetto agli altri kernel mantenendo ottime performance.....

Per l'update giornaliero penso che passo questa volta in attesa di un changelog più corposo
    Mi scoccia un pò dover, per l'aggiunta di un'app, riflashare il dorimanx e le app invertite per non parlare del lucchetto sulla status bar che fortunatamente sono riuscito a recuperare e che inevitabilmente perderei con un aggiornamento della rom.
    Sembra assurdo che una semplice iconcina faccia così tanta differenza per me ma la ritengo di una comodità mostruosa quella di spegnere il display con il semplice tocco senza stressare il tasto fisico di spegnimento.
    Per ultimo, ma forse motivo principale, voglio godermi il cell che va una favola

Se un forum è anche il luogo deputato per lo scambio di opinioni e esperienze personali, prendete ciò che ho detto come i miei soliti due spiccioli.

IMHO
    Immagini allegate

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

illuminato67 (13-10-12),Janobifronte (13-10-12),luigimak (13-10-12),malo2000 (13-10-12)

Androidiano L'avatar di cristian88

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi ho flashato la rom...ma quanto tempo ci mette per il primo avvio???sono circa 5 min che mi è rimasto sulla scritta jellybam quella che a vederla ti fa girar la testa mi devo preoccupare?

Senior Droid

Smartphone
    fu s2; HTC one m7

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    AGGIUNTO CHANGELOG TRADOTTO NEL 3°POST

EDIT: AGGIUNTI NUOVO TEMA ELEGANT BLUE SU UPDATEME
    qui l'anteprima: Elegant Blue theme v4 for JellyBam is now available in UpdateMe app
    perche su update me non me lo trova l'aggiornamento?

Pagina 129 di 976 primaprima ... 2979119127128129130131139179229629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio