R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Igio to volevo far presente che quando si va a scrivere un commento dalla tua app per il blog non si vede cosa si scrive...
Sll: JellyBam + Dorimax 7.1
Fuck Yeah!!!
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Sono sempre stato attratto dal dorimanx, forse a causa di Gokhan che non riesce a strappare l'S2 dalle mani della moglie per continuare lo sviluppo rotfl ) ma vuoi per un motivo o per un'altro difficilmente riuscivo a trovarmi bene, o forse ero io che non volevo trovarmi bene.
Premetto che sono una persona un po abitudinaria e pertanto leggermente scettico di fronte ai cambiamenti (lo so è un difetto) per cui alla fine, dopo averlo tenuto su per una giornata me ne tornavo al siyah.
Ero arrivato al punto di attribuire ogni colpa, riguardo a qualsiasi malfunzionamento del cell, al dorimanx, perfino per difetti noti alle rom CM/AOKP....che fesso che sono :)
Beh, mi sono dato una regolata e ho deciso di maturare in tal senso visti i miei quasi 50 anni per cui ho rimesso ieri mattina il dorimanx 7.1 concedendogli tutta la mia fiducia.
Che dire, va veramente bene.
Non un problema, ne lag, ne freeze, ne FC, ne impuntamenti. Ottima fluidità, reattività e velocità.
WiFi perfettamente funzionante ma so che è questione di fortuna visto che non supporta ancora la contemporaneità 2.4 Ghz/5Ghz.
Consumi ridotti rispetto agli altri kernel mantenendo ottime performance.....
Se un forum è anche il luogo deputato per lo scambio di opinioni e esperienze personali, prendete ciò che ho detto come i miei soliti due spiccioli.
IMHO :)
Caro amico Crisgen, come non quotare un ragionamento ineccepibile in tutte le sue sfumature.
Il tuo percorso formativo sul Dorimanx ricalca perfettamente il mio, con annesse testardaggine, perplessità ed alla fine soddisfazione.
Concordo in pieno anche sull'ultimo concetto espresso: un forum come il nostro deve servire necessariamente anche a crescere tramite la condivisione delle singole esperienze. E penso che sia questo Androidiani.com. :)
Inviato con il mio S2 CM10