Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
litiales
up up up!!
Credo che ti avevano già risposto, trovi tutto nella prima pagina di questo 3d, 1° e 2° post. Sui kernel devi installare quelli che implementano i driver mail per poter installare questa rom dalla full del 09102012 in poi, invece se vuoi utilizzare kernel che non implementano i driver mali devi installare la rom del 08102012 e precedenti. Se scegli la seconda strada, non puoi aggiornare la rom finchè non utilizzi kernel con mali integrati.
Spero di essere stato chiaro, in caso contrario chiedi pure.
-
Salve a tutti :D
Vorrei porre una domanda:
Tra jb con mali e jb senza mali, cosa cambia? Voglio dire, si ha l'aumento delle prestazioni, migliore stabilità, migliore durata,ecc.. oppure cosa?
Inoltre, mi sapreste dire (a parte i driver mali) cosa cambia tra questa rom e la resurrection?!?!? Simili, e solo che questa ha gli aggiornamenti giornalieri?
-
Quote:
igio90
Io pure :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con me fanno 3 :D
-
Quote:
proximo79
Si certo... Il secondo l'ho rimosso e i wipe dei punti 3 e 6 li ho fatti tutti del primario!
Ho risolto flashando la 11/10. Continuo a pensare che la 13/10 funzioni solo come update, ma non essendo esperto è molto più probabile che abbia sbagliato qualcosa. Cmq aggiornerò da update... ;)
-
Quote:
Losko
Credo che ti avevano già risposto, trovi tutto nella prima pagina di questo 3d, 1° e 2° post. Sui kernel devi installare quelli che implementano i driver mail per poter installare questa rom dalla full del 09102012 in poi, invece se vuoi utilizzare kernel che non implementano i driver mali devi installare la rom del 08102012 e precedenti. Se scegli la seconda strada, non puoi aggiornare la rom finchè non utilizzi kernel con mali integrati.
Spero di essere stato chiaro, in caso contrario chiedi pure.
Io l'installazione la faccio pulita, quindi non dovrei avere problem se lascio tutto "stock", giusto?
-
se faccio l'aggiornamento senza kernel i cicli di carica rimangono quelli fatti in precedenza giusto?
EDIT: un'altra cosa, visto che se apro il thread con l'app androidiani va in fc, e da quanto ho letto non sonop l'unico, se il problema sono le immagini troppo grosse in prima pagina non potete momentaneamente rimuoverle?
-
Quote:
crisgen
Per l'app androidiani clicca su menu (led di sinistra) e vai in gestisci applicazioni. Seleziona l'app androidiani e svuota prima la cache poi ferma l'app e disinstalla.
Al termine riscarica l'app androidiani e vedi se va ;)
Ho fatto come hai detto ma crasha lo stesso:bd:
-
Quote:
dade82
se faccio l'aggiornamento senza kernel i cicli di carica rimangono quelli fatti in precedenza giusto?
EDIT: un'altra cosa, visto che se apro il thread con l'app androidiani va in fc, e da quanto ho letto non sonop l'unico, se il problema sono le immagini troppo grosse in prima pagina non potete momentaneamente rimuoverle?
Puoi provare a farti un link alla seconda pagina nella home e aprirlo con Androidiani...
-
Quote:
proximo79
Puoi provare a farti un link alla seconda pagina nella home e aprirlo con Androidiani...
non ho capito cosa intandi. comunque per evitare problemi sarebbe meglio cambiare le immagini
-
Quote:
litiales
Io l'installazione la faccio pulita, quindi non dovrei avere problem se lascio tutto "stock", giusto?
Si ma vale sempre il discorso dei driver mali, sta a te decidere quale versione FULL installare. Se vuoi avere i driver mali o meno...Segui le informazioni nei primi post di questo 3d e vai tranquillo, se hai dubbi chiedi ;)