e 4........ :/
Visualizzazione stampabile
+1= 5!
Kernel stock CM non è molto "parco" nei consumi.... ma è eccellente in tutto il resto! Peccato che con l'update di oggi non funga il wifi.... sono tornato indietro all'update di ieri, col quale mi trovavo a meraviglia.
Mi confermate anche un miglior contrasto del display, oltre alla favolosa fluidità?
Sarebbe interessante aprire un sondaggio da mettere in prima pagina per valutare, in base ai consensi, quale kernel si desidera fosse incluso nell'update full settimanale (considerando acclarato che gli aggiornamenti daily saranno privi di kernel) ed aggiungerei anche come si desiderano le gapps di serie, unthemed o inverted.
Mi confermate che la versione full dell'11, a differenza della versione del 13, parte? Perchè non vorrei farmi riprendere un infarto
Con il Dori mi sono trovato anche bene. Lo usavo da qualche giorno prima di flashare la prima volta questa rom..... e anche quando ho messo su la JellyBam c'era ancora su il Dori e problemi non ne ho avuti di nessun genere.
Peccato che poi si sia fatta una gran confusione perchè ad ogni daily update si metteva su un kernel diverso.... e tra tantissime persone che flashavano 3 kernel diversi c'era da impazzire.
Concordo con voi nella naturale evoluzione di preferenze sui kernel.... fino ad arrivare ad essere estimatori del Dori.
Però, al momento... il kernel stock CM abbinato a questa ROM non lo cambierei nemmeno se mi desse soltanto 4 ore di autonomia :)
troppo troppo bello per essere vero.... nessun microlag, nessun force close, io noto anche un miglior contrasto del display.....
giusto ieri sera ho fatto un paragone con S3 di un mio amico.... non avevo NULLA ma proprio NULLA da invidiargli ehehehehhe ;)
Il fatto è che siamo pochissimi ad aver fatto la 13 full, perchè tutti avevano già spiccato il salto dalla 8, tranne noi pochi fifoni. Quindi hanno tutti fatto l'update. Cmq a noi pochi con questo problema poi la 11 ha funzionato senza intoppi.
Ma devi ancora provare o hai già provato con la 13 full?
Da cosa vieni?