Ripristinando i dati con titanium il calendario torna a funzionare
Per la fretta ho ripristinato tutti i dati(senza applicazioni) quindi non so quale singolo ripristino bisogna fare per far funzionare il calendario
Visualizzazione stampabile
Ripristinando i dati con titanium il calendario torna a funzionare
Per la fretta ho ripristinato tutti i dati(senza applicazioni) quindi non so quale singolo ripristino bisogna fare per far funzionare il calendario
:D :D :D :D :D
Ciao illuminato.
Diciamo che stamane da quando ho installato la ROM ho avuto un bel da fare. Go messo alla prova le mie attuali conoscenze.
Ufficialmente: le gapps modificate creano un mare di problemi.
Le gapps ufficiali flashate dopo l installazione di aroma risolvono tutti i problemi e restituiscono alla ROM la sua nativa velocità e fluidità. senza intoppi di nessun tipo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho la versione del 30...non ho ben capito se mi conviene o meno aggiornare e se ho dei vantaggi.
fare un full wipe e rimettere tutto mi creerebbe solo problemi perchè non ho tempo :(
Basta lasciarle perdere. Non vedo tutta questa necessità di voler trovare un modo per rimuovere il paranoid settings. Basta ignorarlo, tutto qui. Non è un'applicazione che gira in background e quindi se i tuoi dubbi riguardano un possibile consumo inutile sta tranquillo ;)
raga :S proprio il pc nn lo riconosce, come se nn fossse collegato, e altrettanto fa pure il cell, nn riconosce di essere collegato ad un pc :S
Consiglio spassionato lascia la versione del 30. C'è molto da migliorare... se vuoi una ROM funzionante per uso quotidiano puoi anche fare il salto...ma rimangono un sacco di probleminitutti risolvibili per carità ma da seguire passo passo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
certo, è sempre lo stesso, quello originale
Non più tardi di un mese fa ero nella tua stessa situazione e dopo tutte le verifiche software sono giunto alla conclusione che il problema era hardware. Io ho risolto così: soffiata di compressore nella sede dove colleghi la microusb, poi verifica che l'aletta con i contatti non sia piegata troppo in basso o alto, nel caso con un piccolo cacciavite (tipo quelli da occhiali) cerca di riposizionarla correttamente. Con lo stesso cacciavite o comunque qualcosa di sufficientemente piccolo dai una leggera grattatina ai contatti presenti sull'aletta, potrebbero essere ossidati. Fai molta attenzione, fai tutto con calma e delicatezza perchè a fare danni si sta un attimo.
Alla fine ci ho dato un'altra soffiata di compressore e tutto è tornato a posto ;)
Concordo
Qualche grattacapo ma poi tutto sembra andare nella giusta direzione
La cosa che mi è parsa strana è che la prima flashata con dorimanx mi ha dato un po di problemi (ovviamente risolvibili) poi con siyah tutto liscio
Insomma ripeto sembra sia la volta buona
Ragazzi ma come cavolo si fa a mettere la lockscreen del BlackBerry? ho scaricato lo zip che però non si deve flashare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Gapps non funzionanti e le ditte stop Sony non installate nonostante le abbia scelte in aroma. Non ho fatto alcun wipe come suggerito, eventualmente proverò più tardi a installare da capo con full wipe.
grazie tapatalk :-)
Ciao a tutti ho whatsapp che non si inizializza, qualche suggerimento?
Il Playstore continua a crashare..
Soluzioni?
A voi il Play Store funziona?
caspita mi devo ritenere fortunato, solo a me funziona tutto? io comunque ho messo le inverted gapps e e funziona tutto, per whatsapp nessun problema
idem come sopra.
fortunatamente è l'unico problema dopo gli innumerevoli avuti stamattina.
molto ma molto fastidioso, visto che di whatsapp faccio un uso intenso....
nemmeno il ripristino con titanium di una vecchia versione ha dato buon esito.
a questo punto mi viene in mente una certa incompatibilità con 4.1.2
dunque incompatibilità esclusa... non so cosa altro potrei inventarmi.
mi confermate che appare molto spesso la notifica che extweaks richiede i permessi superuser?
alla fine ho installato dori 7.8 tra le varie prove stamattina....
Altro che jellybam, meglio chiamarla jellysclero :p