Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingbega
Se hai flashato l'update comprendente il kernel è un problema già verificato ad altri tra cui me. 2 soluzioni: o metti un altro kernel o torni alla versione di ieri e poi flashi l'aggiornamento odierno che è stato postato anche nella versione senza kernel ;)
io per ora ho il CM mi consigli di mettere il siyah?
-
Quote:
_DEX_
ragazzi ho installato l'ultimo aggiornamento e non mi funge il wifi a qualche altro da questo problema?
caso mai posso ri fleshare quello di ieri?
Quote:
kingbega
Se hai flashato l'update comprendente il kernel è un problema già verificato ad altri tra cui me. 2 soluzioni: o metti un altro kernel o torni alla versione di ieri e poi flashi l'aggiornamento odierno che è stato postato anche nella versione senza kernel ;)
la versione senza kernel la trovi in prima pagina alla fine del primo post
-
Cercando di onorare lo spirito di collaborazione di questo 3D vorrei segnalare (sopratutto a chi come me usa come operatore H3G )il modem Nelp4 che da buoni consumi e un ottima stabilita' di segnale.
parlando di numeri, sono passato (test fatti con Speedtest.net) da 62 di ping 310kps di upload e 3000kps di Download con il XXLPX che viene fornito con questa rom a 67 ping 3160 upload e 4615 download.
-
Quote:
_DEX_
il CM è ottimo come fluidità per la rom, pecca sollo nella durata della batteria, tieni questo se non vuoi smanettare con i settaggi
mentre con il siyah e dorimanx, puoi settarli a piacere ma puoi perderci un pò di tempo prima di trovare i settaggi giusti :)
-
Quote:
luigimak
la versione senza kernel la trovi in prima pagina alla fine del primo post
si si l'ho visto ma non capisco in base a cosa dovrei scegliere i set.
-
Quote:
_DEX_
Non saprei dirti, ne parlano bene come del dorimax, ma io non li ho ancora testati. Mi sono innamorato di quello cyano e quindi sono tornato alla 12 e poi flash della 13 senza kernel ;)
-
Anche a me con l'update di oggi non funzionava il WiFi,cambiando kernel come consigliato e'tornato tutto a posto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti
Vorrei porre una domanda:
Tra jb con mali e jb senza mali, cosa cambia? Voglio dire, si ha l'aumento delle prestazioni, migliore stabilità, migliore durata,ecc.. oppure cosa?
Inoltre, mi sapreste dire (a parte i driver mali) cosa cambia tra questa rom e la resurrection?!?!? Simili, e solo che questa ha gli aggiornamenti giornalieri?
-
Quote:
fradbari
Salve a tutti
Vorrei porre una domanda:
Tra jb con mali e jb senza mali, cosa cambia? Voglio dire, si ha l'aumento delle prestazioni, migliore stabilità, migliore durata,ecc.. oppure cosa?
Inoltre, mi sapreste dire (a parte i driver mali) cosa cambia tra questa rom e la resurrection?!?!? Simili, e solo che questa ha gli aggiornamenti giornalieri?
Ciao
Visto che è la seconda volta che fai questa domanda e ancora nessuno ti ha risposto, provo io.
Si effettivamente c'è un aumento della fluidita' in generale anche se non devi aspettarti miracoli rispetto alle ultime versioni senza mali. Trovo questa rom molto stabile e senza evidenti difetti .
io uso il Dori 7.1 come kernel e anche se è troppo presto per affermarlo anche i consumi mi paiono buoni (se non altro rispetto al Siyah non mi ciuccia 7 min a 1200 in avvio)
Per la seconda domanda non so' che dirti non ho mai montato la resurrection
-
Quote:
bomber79
Anche a me con l'update di oggi non funzionava il WiFi,cambiando kernel come consigliato e'tornato tutto a posto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quale kernel hai messo per far funzionare il wifi?
puoi postare il link del kernel?