scusate, io provengo da un'altra ROM, o flashato la versione dell' 11 come da guida ecc... ecc... tutto bene funziona. Volevo sapere ma perchè non mi scarica Google le mie applicazioni installate ?? c'è qualche procedura particolare da fare ??
scusate, io provengo da un'altra ROM, o flashato la versione dell' 11 come da guida ecc... ecc... tutto bene funziona. Volevo sapere ma perchè non mi scarica Google le mie applicazioni installate ?? c'è qualche procedura particolare da fare ??
ragazzi ma voi avete notato cambiamenti nell app messaggi (mms.apk) con gli ultimi aggiornamenti dice che si puo scegliere il tema ma a me sembra la stessa ....
Smartphone: One Plus One
Rom: Linearge Os 14.1
Kernel: Stock
TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64
Janobifronte (14-10-12)
a me con l'aggiornamento odierno (ieri) mi e sparita l'app della fotocamera
Ciao a tutti innanzitutto, segnalazioni lampo per iGio90 e Luigimak:
1) ricordarsi tradurre "Discharge" nella lockscreen, trasformandolo in "In Uso" (lo so è una pignoleria me perchè non rendere perfetta una Rom già eccellente!)
2) sono io l'unico che ha problemi con la Geolocalizzazione? Provato su diversi widget che la geolocalizzazione ha problemi. Aggancia una località poi non la sgancia più! (provato sia con widget Weather Pro, che con Il Meteo, Accuweather,...).
3) in ICS nella sezione Geolocalizzazione c'erà un flag da spuntare che in JB non c'è più ovvero "Usa sensori di supporto"...sarà per quello???
4) ogni tanto mi trovo il telefono in modalità "Silenziosa". Piccolo bug o qualche impostazione sbagliata da parte mia? DOMANDINA: nelle impostazioni sui Volumi ad esempio cosa è il cursore con la vignetta ed il punto esclamativo all'interno?Magari è quello che mi fa andare in muting il telefono!
Thanks! A domani![]()
Ultima modifica di kripto79; 14-10-12 alle 02:50
Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)
Originariamente inviato da kripto79
Ciao anch'io ho notato il problema della geolocalizzazione, con beautiful widget non mi rileva la posizione, devo inserirla manualmente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si geolocalizzazione l'ho vprovata più volte con diversi widget per vedere se fosse un problema di app o di ROM...non va su diversi widget (incluso beautiful widget, fancy widget, etc...).
Io per fargli "vedere" la mia nuoova posizione devo fare un reboot del telefono...e come se "geolocalizzasse" solo una volta in avvio...qualche rara volta cambia località ma ci rimane inchiiodato anche se hai fatto altri 200 km
Per la mia domanda4) chiedo venia...ho visto che la vignetta con punto esclamativo è il volume delle notifiche...ho sbagliato, intendevo i due flag "kink volume" e "link mute" ma presumo per logica si riferisca al fatto che se spuntati se metto in muto la suoneria si mettera in muto anche tutto il resto o sbaglio???
Grazie per eventuali risposte a questa e precedenti segnalazioni![]()
Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)