ne approfitto per dire che c'è anche la nuova versione dorimanx 7.2+mali
Kernel_Dorimanx-V7.2--JB-MALI-04-15--14-10-12-SGII-PWR-CORE.zip
Visualizzazione stampabile
ne approfitto per dire che c'è anche la nuova versione dorimanx 7.2+mali
Kernel_Dorimanx-V7.2--JB-MALI-04-15--14-10-12-SGII-PWR-CORE.zip
non saprei non ho mai fatto un video :o :o
PS: io mi sa ke passerò a malincuore a dorimanx, prima o poi dovrò passare per forza e abbandonare il siyah :(,
finisco questo ciclo:
batteria 15h 35min
displayON 1h 20min
ancora 61% di carica!!
w-fi sempre accesso, usato whatsapp, email, tapatalk, 15-20min di gioco
Dori 7.2 flashato. tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate ragazzi ieri sono stato poco presente, se non sbaglio la full rom di ieri (20121013) aveva qualche problema, a molti non ha funzionato dopo il flash..
consiglio di installare la full rom di giorno 11 (20121011) e poi scaricare l'Update di ieri (in prima pagina è presente senza kernel incorporato)
ma vi consiglio di aspettare ancora un pò, sicuramente oggi uscirà solo una full rom (speriamo con base 4.1.2) fate direttamente l'installazione pulita di oggi! e tutto andrà liscio..
PS:facciamo il possibile per aiutare tutti, può capitare che in quel momento non ci sia nessuno collegato che sa risolvere il vostro problema. :)
Il 12.10.12 la rom completa non è uscita quindi se hai flashato l'update su un'altra non mi sorprenderebbe.
La full di ieri 13.12.12 è stata rimossa per un bug che ne impediva l'avvio dopo l'istallazione.
Anch'io sono rimasto bloccato e non avendo avuto l'accortezza di tenere una rom di riserva nella memoria interna (non ho neanche una minisd) mi sono dovuto risciroppare odin con 4.0.3 stock e tutti i successivi passaggi...!!!