Visualizzazione stampabile
-
scusate l'OT ma dove si trovano i bug conosciuti di cm9-cm10 etc...lo scrivo qua perche nella presentazione, l'autore, come tanti altri, scrive bug conosciuti della cm10, ma io quando leggo cosi non riesco mai a sapere quali sono!! dove posso trovarli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
scusate l'OT ma dove si trovano i bug conosciuti di cm9-cm10 etc...lo scrivo qua perche nella presentazione, l'autore, come tanti altri, scrive bug conosciuti della cm10, ma io quando leggo cosi non riesco mai a sapere quali sono!! dove posso trovarli?
chiedi nel thread della cm 10,comunque quando la usavo io grossi bug non c' erano se non quello del flash della fotocamere e quello delle impostazioni della galleria
-
Quote:
luigimak
hai fatto bene a non cancellarla..io ho tutti i nandroid salvati delle rom che ho avuto :)
lo faccio ogni giorno rotfl rotfl
PS x tutti:fate sempre i nandroid, vi rubano solo 5 min ma ne vale la pena, in caso di problemi!!
a proposito di nandroid...ho provato a farlo prima di provare la jellybam la procedura che facevo era entrare in cwm da recovery /backup and restore/backup e mi diceva =can't mount backup path cosa sbaglio????
-
Quote:
cristian88
a proposito di nandroid...ho provato a farlo prima di provare la jellybam la procedura che facevo era entrare in cwm da recovery /backup and restore/backup e mi diceva =can't mount backup path cosa sbaglio????
strano, provato a farlo sia nella memoria interna che esterna?
forse non hai spazio a sufficenza? senò non saprei, non mi è mai spuntato questo errore
-
Quote:
luigimak
io rimango ancora fedele al siyah.. poi si vedrà ;)
-
qualcuno sà se il siyah modificato con mali e vsync e il kernel cm10 contengono il bug del CAP_ERASE?...purtroppo il mio s2 ha il famoso chip buggato :(
-
Quote:
cristian88
quale kernel e cwm hai??
-
Quote:
xFrag
qualcuno sà se il siyah modificato con mali e vsync e il kernel cm10 contengono il bug del CAP_ERASE?...purtroppo il mio s2 ha il famoso chip buggato :(
a quanto ne so, non hanno il bug, quindi vai tranquillo ;)
-
Quote:
luigimak
strano, provato a farlo sia nella memoria interna che esterna?
forse non hai spazio a sufficenza? senò non saprei, non mi è mai spuntato questo errore
nella interna mai fatto,ci proverò appena sarò pronto per il flash...credo comunque che la mia sd esterna ha qualche problemino,perchè quell errore me lo dà anche quando provo a flashare una rom copiata nella sd medesima,mi compare qell errore e non posso vedere nessun file.zip quindi tutte el rom flashate fin ora le copio nella sd interna bha....o_O
-
Quote:
kensalvo
io rimango ancora fedele al siyah.. poi si vedrà ;)
prima o poi (purtroppo) si dovrà cambiare..nel frattempo sto facendo un ciclo da lusso con il siyah+mali, con settaggi consigliati per questa rom!!
durata batteria 16h 44min
display 1h 40min
WiFi sempre attivo, 3G circa un'ora, whatsapp, tapatalk, 30min circa di gioco, navigato una decina di min, + ca****giamenti vari
e ANCORA 51% di carica
Quote:
cristian88
nella interna mai fatto,ci proverò appena sarò pronto per il flash...credo comunque che la mia sd esterna ha qualche problemino,perchè quell errore me lo dà anche quando provo a flashare una rom copiata nella sd medesima,mi compare qell errore e non posso vedere nessun file.zip quindi tutte el rom flashate fin ora le copio nella sd interna bha....o_O
secondo me meglio flashare le cose più importanti, con la sd interna,
cmq prova a salvare tutto il contenuto della SD esterna e fare una bella formattazione e poi ricopia tutto, e vedi se si sistema