Utente del giorno:masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
stessa tua identica condizione,rimasto bloccato sul boot e nessuno mi ha dato una mano....quindi purtroppo sono tornato alla CM9 originale senza provare questa rom..
Mi č successo anche a me e ho dovuto fare un deep 1 per poi riflashare la ron
prima o poi (purtroppo) si dovrā cambiare..nel frattempo sto facendo un ciclo da lusso con il siyah+mali!!
durata batteria 16h 44min
display 1h 40min
WiFi sempre attivo, 3G circa un'ora, whatsapp, tapatalk, 30min circa di gioco, navigato una decina di min, + ca****giamenti vari
e ANCORA 51% di carica
secondo me meglio flashare le cose pių importanti, con la sd interna,
cmq prova a salvare tutto il contenuto della SD esterna e fare una bella formattazione e poi ricopia tutto, e vedi se si sistema
ho il kernel originale della cyano9 e la cwm č la 6.0.1.2
prova a mettere tipo il siyah 4.1.5 normale, che contiene nel frattempo la cwm touch aggiornata, e vedi se ti da lo stesso problema.... e se ti da lo stesso errore, poi valuti se cambiare l'sd esterna o no
Mi č successo anche a me e ho dovuto fare un deep 1 per poi riflashare la ron
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dopo questa esperienza credo che quando vorrō provare una nuova rom non cancello dalla sd quella funzionante,in maniera tale che se qualcosa vā storto riflasho quella !
dopo questa esperienza credo che quando vorrō provare una nuova rom non cancello dalla sd quella funzionante,in maniera tale che se qualcosa vā storto riflasho quella !
in questo caso sono utili i nandroid! farlo prima di flashare l'aggiornamento piō essere utile in caso di problemi (come č successo ieri)
prova a mettere tipo il siyah 4.1.5 normale, che contiene nel frattempo la cwm touch aggiornata, e vedi se ti da lo stesso problema.... e se ti da lo stesso errore, poi valuti se cambiare l'sd esterna o no
se metto il Kernel Siyah + Patch Mali + VSync che č consigliato in prima pagina non č la stessa cosa?