JellyBam ROM 20121014 [Ecco che arriva il dolore - Domenica Funday] - i9100 daily
Changelog:
- /!\ WARING /!\ Dal momento che la ROM di base è la 4.1.2, vi consiglio un'installazione pulita... Backup di tutte le applicazioni scaricate, wipe data/factory reset e dalvik cache prima di flashare! Si può flashare senza fare wipe data/factory, ma a vostro rischio!!
- /!\ WARING /!\ Flashare JellyBam senza nient'altro (Kernels, Tweaks, Mods, Temi, Ecc.). Flashare quello che volete a vostro rischio e pericolo SOLO dopo che è stato configurato il dispositivo al primo avvio (Il primo avvio può richiedere un pò di tempo! Rilassatevi e prendetevi un caffè)
- /!\ WARING /!\ Questa versione è il risultato di tutta una notte senza dormire... Prima di ogni domanda su come installare ecc. per favore leggete le FAQ pubblicate sul mio Blog, sono un pò nervoso perchè ho un sonno terribile
- Sincronizzato con l'ultima sorgente AOKP/CM10 (20121014)
- Aggiornamento Android Version & Build 4.1.2 JZO54K
- Nuova ri-compilato Framework
- Aggiunto traduzioni finlandesi alle impostazioni di app
- Aggiunto traduzioni mancanti (PT-BR)
- Sostituito vecchio libion.so con libsecion.so
- Aggiornamento per JB/Mali r3p0
- Abilitato l'opzione Download in Riavvio
- Molti cambiamenti di più per la ROM di base
- OpenVPN Support aggiunto
- Aggiunte nuove modifiche del segnale 3G per aumentare la velocità e per una più veloce esperienza di navigazione
- Aggiunto mantenimento del launcher in memoria per ridurre il ri-disegno
- Aggiunto: Ridotto il tempo di schermo nero in prossimità del sensore
- Aggiunto lo straming video più nitido
- Modificato intensità torcia e qualità flash-fotocamera
- Aggiunti più di 10 script init.d per potentizzazione e ottimizzazione generale
- Rimosso V6Supercharger da UpdateMe, parte del suo codice è ora all'interno della ROM
- Abilitato Full Video Accellerazion
- Aggiunto GetRil App, per scaricare il modem consigliato per il proprio Paese/Fornitore
- Aggiornato Gmail hacked con funzione Pinch-to-zoom
- Ri-compilato BeatsAUDIO + AwesomeBeats per un'esperienza audio migliore
- Aggiunto 3RD party apps per la registrazione delle chiamate
- MOLTO DI PIù NON POSSO EFFETTIVAMENTE RICORDARE