Ciao illuminato
Dori 7.1 o .2?
Con il 7.1 non avevo problemi di wifi ma ho avuto un reboot stamattina:o
Visualizzazione stampabile
posso usare app2zip per ripristinare le mi apps?
Senza sviare nessuno:
flash della nuova build andato a buon fine con i soli 2 wipe cache e dalvik.
Funziona quasi tutto ma
non vedo significativi cambiamenti da 4.1.1 a 4.1.2 se non il numerino finale....
Ho letto qua e là che in JB 4.1.2 era stata implementata la notifica espandibile nella tendina quando ve ne sono 2 o +.... Non ho potuto verificare perché mi è arrivata una chiamata durante la lettura di 2 notifiche apoena arrivate, mi si è attivato il call recorder (novità mod di quest oggi) e ho ottenuto FC di launcher S3.
Piccola nota grafica: le cartelle sulla homepage del launcher porting S3 erano più belle, esteticamente parlando, nella release precedente.... :(
Complessivamente soddisfatto ma commentero piu tardi quando testero tutto per bene.
Quel che mi sento di consigliare per evitare problemi è di fare come suggerisce igio: fate full wipe.!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho flashato l'ultima verione della rom... ma ora andando sul play store da browser (sul pc) mi dice che non ho nessun dispositivo disponibile (anche dopo avere riinstallato qualche app direttamente dal telefono) uff.... a qualcuno è capitato e ha risolto o mi devo riinstallare tutto da cell?
nella guida dice di fare back up delle apps.... mi aggiornate la memoria che nn ricordo come si fa? uhahuahuahuhuahua stupido me...
ps. : so che nn centra una cippa qui ma per nn ricevere email della discussione come ca.... devo fare che le ho provate tutte?
Se vai su "sottoscrizione alle discussioni" trovi l'elenco dei 3d cui sei iscritto e accanto una voce tipo "notifica istantanea".
Seleziona quelle che vuoi rimuovere e scorrendo la pag in basso trovi "seleziona la discussione" e lì devi flaggare "attraverso solo il mio pannello di controllo" ;)