Domandina forse stupida :p il fatto che sia per cm10 non vuol dire niente?
Meno male era un progetto quasi abbandonato :p
Visualizzazione stampabile
Abbandonato del tutto no, ma lo sviluppatore ha dichiarato che pricipalmente svilupperà per il Gs3 e l'attività per il nostro Galaxy sarà solo marginale...
Attualmente il developer più attivo della ns comunity è Dorimanx!!
Infatti ho visto...dovrebbe essere questo con i link del siyah per cm10, cm per cm10 e l'ultimo (a occhio e croce) dovrebbe essere una rom...159 mb o_O
Ciao mitica Maloooooo.
Il progetto non è abbandonato, lo porta avanti mcm811 con il 4.1.5 ma solo per l'implementazione dei Mali drivers e Vsync, collaborando anche con Dori.
Ti confondi con lo sviluppo del Siyah kernel che, fermo da oltre un mese, ormai è arrivato al capolinea.
Gokhan ha detto che svilupperà per Sony abbandonando Samsung. Lo ha detto e il giorno dopo ha fatto vedere di cambiare idea, per mantenere una vecchia promessa: il Siyah per S2 "ibrido" con dual boot Mali/non Mali. Deve finire prima le implementazioni per S3 (ma è anche vero che ci sta lavorando da un mese!!!).
Quindi, in conclusione, nonostante le belle parole che oggi ha detto, riprese da un paio dei suoi stretti collaboratori, che continueà fino a completare il lavoro promesso, il Siyah per S2 è...THE END
Ragazzi ho un problema! Gravissimo! Le foto, mi appaiono come dati danneggiati!! Come posso fare per risolvere?