R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
@igio90
Ciao volevo farti una richiesta se é possibile.
Io provengo dalla Jelly Bam AOSP e ieri sono passato alla AOKP ma non ho trovato 2 cose (presenti nella AOSP) che a mio parere erano molto utili.
1) I profili da selezionare nel menù impostazioni.
2) I temi neri delle app di default come il Play Store, le mail, i messaggi, ecc. e anche l'opzione "senza sfondo" x il wallpaper.
Alcune cose le ho risolte manualmente ma se si potessero implementare nei prossimi aggiornamenti sarebbe fantastico.
Cmq complimenti x l'ottimo lavoro, grazie alla tua rom AOSP e al kernel DorimanX ho superato x la prima volta le 7 ore di Screen On e spero di raggiungere questi risultati anche con la versione AOKP.
Grazie in anticipo:beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
P.s avevate ragione! Mi sono accorto di aver fatto un port back della tw5! Sistemo cn update di oggi..
Per quanto riguarda i profili verranno implementati presto dal team aokp e bisogna attendere loro..
Per i temi (penso tu ti riferisca alle gapps inverted) le trovi su updateme nella sezione temi ;)
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
luisso
Ciao ragazzi grazie di tutto. Volevo chiedere se a qualcuno di voi è successo se si blocca l'applicazione "ilmeteo" Grazie
Si a me é successo ieri, ho aperto l'applicazione x la prima volta e si è messa a ricercare la posizione ma non si è più sbloccata. L'ho chiusa e ho provato a riaprirla con il GPS attivato ma niente da fare.:confused::confused::confused:
Ciao a tutti vengo dal mitico GS...e dopo qualche giorno di aokp ufficiale ho messo questa ROM veramente ottima...ora inizia il divertimento :)
Quote:
igio90
P.s avevate ragione! Mi sono accorto di aver fatto un port back della tw5! Sistemo cn update di oggi..
Per quanto riguarda i profili verranno implementati presto dal team aokp e bisogna attendere loro..
Per i temi (penso tu ti riferisca alle gapps inverted) le trovi su updateme nella sezione temi ;)
Grazie x la risposta celere. Le gapps inverted le ho già flashate ma il Play Store, le mail e i messaggi sono rimaste come prima. Non so se ho sbagliato qualcosa io o no.
Edit: anche la rubrica é invariata.
Proverò a riscaricare e riflashare x sicurezza.