Ottimo grazie della info, io comunque Google Play Music ce l'ho ancora. Forse perchè ho aggiornato senza wipe data
Ultima modifica di luigimak; 15-10-12 alle 13:50
crisgen (15-10-12)
Perchè qualsiasi launcher usi non ho icone per chiamate perse, messaggi e posta elettronica, mi spiego meglio, se non rispondo ad una telefonata, nella barra notifiche risulta la chiamata persa, ma nell'icona telefono della dock non c'è il "simbolino" della chiamata persa..
Si può risolvere?
Quando lo apri nella prima finestra hai il RIL attuale e sotto la baseband. Faccio un esempio: io con wind uso il modem LPS, e siccome non combaciava con il RIL mi consigliava di scaricare quello apposito (volendo hai anche il menu a tendina per selezionarne un altro). Poi clicchi su "scarica e installa RIL" e vedrai che poi combaceranno. E' utile soprattutto se hai cadute di segnale o telefonate, maggiori info le trovi qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1052595
Poi dipende anche da che modem hai installato, per alcuni non trovi il RIL che combacia ma se non hai mai avuto problemi fra quelli che ti ho citato vai tranquillo![]()