Va' bene un doppio thanks qui? ho dimenticato x la 27sima volta la psw di xda:(
Visualizzazione stampabile
Pensavo solo al kernel e le apps invertite. In totale farebbero, compresa la rom, circa 340/350Mb, tutto sommato fattibilissimo e lasciare tutte le altre app, mods, tweaks, temi e altro nell'updateme.
Io valuterei bene la possibilità di risparmiare un riavvio, tutto qui ma se lo hai già fatto tu va bene lo stesso.
Era solo un'idea per risparmiare, tempo, batteria e i rischi che derivano ad ogni flash del kernel per chi è alle prime armi ;)
ciao ragazzi, ho appena messo questa rom, la ho da poco( un paio di ore), ne apprezzo la fluidità e sembra tutto ok...meno 2 cose e vi chiedo aiuto:
1) non mi fa impostare le sveglie, ve ne sono 2 in orologio già impostate e non me le fa ne modificare, ne cancellare, ne aggiungere altre
2) non mi fa mettere delle suonerie personalizzate per persone o gruppi di persone.....se non fra quelle del cell stesso...non mi consente di mettere suonerie dalla musica...
come fare per quest due cose??
piccola breaking... ho ultimato JellyBOOM Tweak pack!
Uno zip da flasshare su qualsiasi ROM che racchiude in se tutto ciò che rende jellybam stabile veloce e performante :)
principalmente tweak sul build.prop, init.d script revisionati, e parte di v6 supercharger che comprende l'OOM
qua trovi il modo per sistemarlo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2474975
Come posso eliminare Apollo? ogni volta che uso il vivavoce BT in macchina, a fine chiamata parte in automatico e mi ciuccia la batteria x nulla.
Eventualmente, se da applicazioni lo disattivo va' bene lo stesso?
Grazie
Non riesco a capire dai tanti post se questa rom ha la possibilità di registrare le telefonate...?!
Grassie