Daccordissimo quoto
Visualizzazione stampabile
Secondo voi riusciremo ad avere il multiwindow anche su s2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1) Grazie non capisco solo come mai il grande iGio non abbia implementato questa modifica al framework (glielo segnalai già tempo fa). Ora ad ogni update devo riflasharlo o solo quando si installa una rom completa?
2) io non ho problemi alla sveglia! Mi son espresso forse male io...dicevo ad un altro utente che non riscontravo il problema alla sveglia e volevo capire nello specifico che problema avesse lui...
3) l'app task manager vero l'ho vista ora...ero abituato a tener premuto il tasto centrale per richiamarla
4) grazie ad entrambi
;)
Nessun aiuto per una domanda fatta prima sul ril? ._. Scusate se insisto, ma mi è arrivato al 35% su betterbatterystats
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Speriamo! :D
Una domanda, dove trovo il file di extweks con i vari settaggi? Ho modificato i settaggi di Illuminato quindi vorrei salvare i miei per poi rimetterli una volta che aggiorno la rom visto che devo flashare sempre il kernel :)
Sll: JellyBam + Siyha 4.1.5
Fuck Yeah!!!
Si scusa lo so, ma ho già chiesto lì e nessuno mi ha saputo rispondere. So che non si deve fare ma mi piace questa ROM però ho una gran battery drain e suppongo che il problema in parte sia questo. Allegato 28678
http://img.tapatalk.com/d/12/10/16/4u9u9yhy.jpg
Questi sono gli screen di BBS e getril.
P.s. prima il rilj mi ha raggiunto il 35% (sono niubbo da questo punto di vista ma credo sia un male no?)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2