Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andolfree
anche a me .. non riesco proprio a settarla... crasha
Un po' di pagine indietro la cosa è segnalata e iGio ha gia postato la patch per correggere l'errore...
Ci sono già più di 180 pagine... se invece di chiedere leggeste con un po' di attenzione, il thread sarebbe un po' più ordinato...
Comunque tutti i bug e le relative soluzioni (se già effetttuate) sono postate anche in prima pagina sul 4° post
-
Quote:
Janobifronte
Come posso eliminare Apollo? ogni volta che uso il vivavoce BT in macchina, a fine chiamata parte in automatico e mi ciuccia la batteria x nulla.
Eventualmente, se da applicazioni lo disattivo va' bene lo stesso?
Grazie
Jano,
il problema del bluetooth è storico, da molte versioni ancora non è stato risolto. Non è un problema di apollo ma di android. Anche si disinstalli o freezi apollo, ti partirà il nuovo lettore predefinito. In pratica ad ogni connessione BT o alla fine di ogni chiamata o anche in altri casi, il sistema "pensa" che sia stato premuto un famigerato tasto multimediale (tipo play) su un auricolare Bluetooth e quindi fa partire la musica. Si può risolvere in due modi:
1) apri un terminal e scrivi
pm disable com.android.music/com.android.music.MediaButtonIntentReceiver
Soluzione che non ho testato personalmente. In pratica disattivi l'intercettamento del pulsante, ma se un giorno ti servisse davvero devi riaprire il terminal e riattivarlo
2) Scarichi Meda Button Router.
Questa App constringe il sistema ad aprire una finestra di scelta di lettore multimediale (anche se ce n'è uno predefinito) ad ogni pressione del famigerato tasto. Il bello è che ti permette di impostare un timeout, che può essere anche velocissimo (meno di un secondo) dopo il quale la finestra di scelta scompare e non apre nulla e quindi... NON PARTE LA MUSICA! Ogni volta che connetterai il BT o terminerai una chiamata, vedrai soltanto una velocissima finestra di scelta che poi scompare e nulla più!
-
A me il meteo continua a non andare. Cioè come notifica in google now va bene, ma nella barra e nella schermata di unlock non mi trova la posizione :'(
-
ragazzi ma il lucchetto in alto a destra e stato inserito o lo devo scaricare ? eventualmente dove lo trovo e come si chiama?
-
Quote:
_DEX_
ragazzi ma il lucchetto in alto a destra e stato inserito o lo devo scaricare ? eventualmente dove lo trovo e come si chiama?
manda un pm a malo2000, ha lei il file da flashare
-
Quote:
crisgen
Ma hai controllato in gestisci applicazioni se è settata come predefinita?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no, su applicazioni/apollo dice 'nessuna app. predefinita impostata' e cancella predefinite è disattivato... cmq ora non ho google music visto che igio90 ha detto che lo rimetterà oggi...
-
Quote:
LGmod
A me il meteo continua a non andare. Cioè come notifica in google now va bene, ma nella barra e nella schermata di unlock non mi trova la posizione :'(
Controlla che su :Rom control/meteo /usa impostazioni person. Non ci sia la spunta
-
Ciao Igio.
Per motivi di lavoro uso l IPad new ( w Android) e stamattina casualmente ho scoperto facendo speedtest net che mentre l' IPad andava oltre i 18 mb in download il mio S2 arrivava solo a 4 mb ho fatto varie prove ma il risultato e' stato sempre quello, il modulo 3G di IPad risulta come minimo 3 volte più veloce.
Chiaramente uso SIM H3G su entrambi i terminali.
Come mai ?
Cosa c ' e' che non va sul nostro modulo 3G ?
Grazie
-
Quote:
_DEX_
Eccolo ;)
Questo è per il systemui delle realese 14-10 e 15-10....se l'aggiornamento di oggi non comprende il systemui ce lo teniamo anche per oggi :p
-
ragazzi mi è successa un cosa abbastanza seria credo...mi è completamente sparita la connessione alla rete...ho fatto questa mattina get ril ed è andato...funzionava e tutto
poi di colpo nulla...fuori rete...devo rifleshare tutto???
grazie
ciao