Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a capire come/perché, mi si siano cancellate tutte le foto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
in prima pagina 3°post trovi la guida in italiano
infatti per togliere ogni dubbio l'ho fatta comunque...adesso vedo come va e vi informo
-
Io ho il problema che non ho più l'app CWM... e Rom manager quindi non lavora...
Come posso risolvere?
-
Quote:
sottobosco
Io ho il problema che non ho più l'app CWM... e Rom manager quindi non lavora...
Come posso risolvere?
posso chiederti a cosa ti servono CWM e rom manager?
-
Quote:
Janobifronte
Nessuna risposta al post 1838 di pag 184 ?:(
riformula!
-
Quote:
igio90
riformula!
Ciao Igio.
Per motivi di lavoro uso l IPad new ( w Android) e stamattina casualmente ho scoperto facendo speedtest net che mentre l' IPad andava oltre i 18 mb in download il mio S2 arrivava solo a 4 mb ho fatto varie prove ma il risultato e' stato sempre quello, il modulo 3G di IPad risulta come minimo 3 volte più veloce.
Chiaramente uso SIM H3G su entrambi i terminali.
Come mai ?
Cosa c ' e' che non va sul nostro modulo 3G ?
Grazie
P.S.
Tempo fa' con la Stock l'ho visto andare a 18 mb pure lui
-
quante volte hai ripetuto il test? a grandi linee penso sia normale che l'ipad viaggi di piu visto che comunque ha un antenna decisamente migliore rispetto a quella di un S2,
18MB in download ad ogni modo sono troppo esagerati... test ben poco attendibile essendo una linea di rete mobile....
-
Quote:
igio90
posso chiederti a cosa ti servono CWM e rom manager?
Per flashare più comodamente gli zip... fare backup nandroid senza riavviare in recovery.
Anche il sistema update me usa la clockwordmod se non sbaglio...
-
Quote:
Janobifronte
Ciao Igio.
Per motivi di lavoro uso l IPad new ( w Android) e stamattina casualmente ho scoperto facendo speedtest net che mentre l' IPad andava oltre i 18 mb in download il mio S2 arrivava solo a 4 mb ho fatto varie prove ma il risultato e' stato sempre quello, il modulo 3G di IPad risulta come minimo 3 volte più veloce.
Chiaramente uso SIM H3G su entrambi i terminali.
Come mai ?
Cosa c ' e' che non va sul nostro modulo 3G ?
Grazie
P.S.
Tempo fa' con la Stock l'ho visto andare a 18 mb pure lui
Normalissimo... Il nuovo iPad ( i tablet android non hanno senso :D) ha il 3G notevolmente migliorato
Qualcuno potrebbe aggiungere il font choco cooky font?
-
Quote:
igio90
quante volte hai ripetuto il test? a grandi linee penso sia normale che l'ipad viaggi di piu visto che comunque ha un antenna decisamente migliore rispetto a quella di un S2,
18MB in download ad ogni modo sono troppo esagerati... test ben poco attendibile essendo una linea di rete mobile....
Credo che siano reali in quanto testando con il wi fi di casa (alice 20 mb) arrivo con entrambi piu' o meno a 14/15 mb
H3g con le nuove linee promette i 42 mb quindi 18 sono il minimo sindacabile. E come ti dicevo prima con la Stock ci sono arrivato anche con S2