Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
i flash li ho fatti senza sim, l'ho rimessa prima del nandroid e la riconosceva.
EDIT: ho riflashato la rom senza wipe e ora la riconosce, boh. adesso riflasho il kernel e le app inverted e vedo se si ripresenta il problema
ho riflashato tutto e adesso funziona, meno male.
-
Quote:
malo2000
Buonasera a tutti ;)
Oggi mi sono accorta di avere i famigerati file raddoppiati in galleria (foto e video che apparivano come caselle nere o_O ) googlando ho trovato questa soluzione
https://www.androidiani.com/forum/mo...2...vecchiotta ma efficace :p per chi riscontra questo problema...fate come dice briorbrio e risolvete ;)
Ciao.
Sei sicura che il collegamento sia giusto?:)
-
Quote:
igio90
il factory reset non era per te!!! jahahahha comunque flassha il siyah
trovi il link in basso al post qui:
JellyBam ROM 20121016
GURU Igio, provato anche con Siyah e ho rimesso l'update. Resta la questione volume che da metà in poi resta inutile e quindi basso, e la questione video che registra con immagini n po sfocate e comunque saltella. Manca la fluidità nel video. Capita solo a me?? Se nei prox giorni ho connessione cerco di seguire la tua 4.1.2.
-
Quote:
Janobifronte
Ciao.
Sei sicura che il collegamento sia giusto?:)
Chissà che mi ha copiato....https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1511803 forse per colpa dei puntini :p edito messaggio precedente ;)
-
Vi funzionano le notifiche push di facebook messenger? Purtroppo visualizzo i nuovi messaggi solo aprendo manualmente l'applicazione!
-
Quote:
HANK
GURU Igio, provato anche con Siyah e ho rimesso l'update. Resta la questione volume che da metà in poi resta inutile e quindi basso, e la questione video che registra con immagini n po sfocate e comunque saltella. Manca la fluidità nel video. Capita solo a me?? Se nei prox giorni ho connessione cerco di seguire la tua 4.1.2.
per il problema volume quoto anche io stesso problema
-
Quote:
xFrag
problema, non va il meteo, quella della lockescreen...non mi rileva la posizione :(
aiutatemi, è questione di vita o di morte rotfl
-
Quote:
xFrag
aiutatemi, è questione di vita o di morte rotfl
Prova così: impostazioni/Rom Control/meteo e togli la spunta da "usa posizione personalizzate - metti la spunta su "attiva meteo"
-
Quote:
Janobifronte
Prova così: impostazioni/Rom Control/meteo e togli la spunta da "usa posizione personalizzate - metti la spunta su "attiva meteo"
ancora niente :(
-
Quote:
xFrag
ancora niente :(
Strano com me così ha funzionato. Hai riavviato?