lo script può fare solo bene..crisgen ha riscontrato un'alleggerimento della ram di 50mb io onestamente non avevo visto a quanto stava prima di flashare :o
cmq male non fa, scaricala e flashala tramite updateme
Visualizzazione stampabile
Per fare un po di chiarezza (prendendo come esempio la release di oggi)
La ROM full non è altro che la ROM di ieri con applicato l'update da 12mb di oggi
L'update zip è da flasshare sopra la release di ieri e cosi per tutti gli update che seguiranno fino a domenica prossima (salvo uscita di aokp build5)
Flasshando un update non è necessario nessun wipe ne di data ne di cache a meno che non viene indicato da me nel changelog.
Spero di esser stato il più esauriente possibile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusami ancora, forse non ho capito come funziona update. Mi hai detto che basta selezionare lo zip da flashare e poi dovrebbe fare tutto lui, giusto? Cioè trovare il cell già pronto.
Perchè ho settato come mi hai detto, e si è riavviato in recovery e da lì l'ho dovuto comunque flashare manualmente come ho sempre fatto e poi riavviarlo.
Sbaglio qualcosa oppure è proprio cosi?
Grazie ancora.
P.S. riscontrata la diminuizione di ram con lo script v6. Appena acceso il cell era sui 350mb, ora è partito da 290mb :D
Strano, comunque il mio update me si presenta cosi :
-scegli cartella download : /storage/sdcard0/UpdateME
-controlla aggiornamenti : spunta messa
-disabilita apps installate: spunta messa
-disabilita scripts: spunta messa
-disabilita controllo automatico: spunta vuota
-usa tema chiaro: spunta vuota
-inverti nome sd: spunta messa
-tipo di reboot: CWM
Puoi controllare anche a te se è cosi?? Non che sia un problema grave (manco sapevo della possibilità di installare tutto automaticamente), altrimenti continuerò a installare zip manualmente riavviando in recovery :D
-Ecco tutta la mia procedura: wipe data e installazione rom del 5-10. Ieri installazione senza wipe della full rom del 7-10, installazione del fix fotocamera. E oggi flash dell'update da 12mb, sempre senza wipe ovviamente.
Uso questa rom come secondaria.
Grazie per la disponibilità :D
Altra domanda come va il kernel di default?il siyah 4.1.5 non si può flashare causa mancanza driver per il momento giusto?grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cavolo perchè non leggete la guida in prima pagina!!
Quote:
ATTENZIONE PER ROM SECONDARIA:
SE USATE JELLYBAM COME ROM SECONDARIA USATE UPDATEME SOLO PER SCARICARE IL PACCHETTO ZIP CHE VI INTERESSA MA NON FLASHATE ATTRAVERSO L’APPPLICAZIONE UPDATEME. SE LO FATE INSTALLERA’ L’AGGIORNAMENTO SULLA ROM PRIMARIA DANNEGGIANDOLA IRRIMEDIABILMENTE. QUANDO AVRETE SCARICATO IL PACCHETTO O I PACCHETTI CHE VI INTERESSANO BASTA RIAVVIARE IL CELL IN RECOVERY E FLASHARE LO ZIP DAL MENU’ DEL DUAL BOOT.