e come mai non esiste la videochiamata? e' perchè ancora devono implementare tale funzione o perchè questo tipo di rom non può proprio averla?
Visualizzazione stampabile
e come mai non esiste la videochiamata? e' perchè ancora devono implementare tale funzione o perchè questo tipo di rom non può proprio averla?
Non esiste la videochiamata come non esiste il tasto rec integrato nel dialer come non esiste la possibilità di poter strisciare sul contatto (destra o sinistra) per inviare un sms o inoltrare la chiamata.
Come ho detto prima le rom aosp/aokp non hanno integrate queste funzioni ;)
Sono riuscito a trovare un'ottima stabilità con il siyah, prestazioni e consumi buoni come la Ollo :D
Finisco questo ciclo di scarica e provo il Dori 7.2 :) qualcuno che ha buoni settaggi provati con questa rom?
appena finisco il ciclo li posto, sono ancora al 34% con 2h40m di screen e 15h di tel acceso... diciamo che ho riscontrato più o meno lo stesso risultato di quando avevo la Ollo :)
I settaggi sono quelli di Illuminato ma modificati a mio piacere, nel senso che ho cambiato qualcosina per sperimentare diverse impostazioni :)
Comunque appena finito posto!
Visto che ci sono volevo pure mettere il 7.3 ma non lo trovo >.< per i settaggi li ho trovati, mi sono fidato di Illuminato per quelli Siyah e ora provo anche quelli per Dori ;)
direi che è un buonissimo risultato!!
ecco il dori 7.3 Kernel_Dorimanx-V7.3--JB-MALI-16-59--16-10-12-SGII-PWR-CORE.zip
Visto che hai avuto un buon risultato potresti condividere i tuoi settaggi mettendoli nel thread del siyah, sempre se ti va :)