Oook ;) sono al 27% >.>
Sll: JellyBam + Siyha 4.1.5
Fuck Yeah!!!
Visualizzazione stampabile
@iGio90
Ho notato che nell'ultima versione 3.2.1 delle inverted gapps su UpdateMe manca il widget della barra di ricerca di Google.
Mi è forse sfuggita o è proprio mancante?
In quest'ultimo caso si riesce ad aggiungere in qualche modo??
Ciao, Paolo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao crisgen
Sono d'accordo in parte con quello che dici. Non volevo certo evidenziare il deep sleep di quasi 10 ore (consumo circa 4/5%) ma l'utilizzo effettivo e x essere + preciso:
+/- 2h e 25 di Apollo
+/- 5h di wi-fi
+/- 7h e 30m in 2G
con 5h e 22m di screen on utilizzato con Tapatalk e internet. L'elevato deep sleep é xchè lascio il terminale acceso (in fly mode) durante la notte. Praticamente l'ho utilizzato 7h e 47m sommando lo screen on ad Apollo. Direi che la macchina non è stata tanto tempo in garage. Il gs2, a mio parere, è un fantastico terminale ma la durata della batteria lascia a desiderare. Perciò (grazie a i consigli e i suggerimenti che ho trovato in questo forum) se riesco ad arrivare a fine giornata con un uso moderato del telefono senza rinunciare a un minimo di fluidità e senza lag posso ritenermi soddisfatto. Sono pienamente d'accordo con te x la condivisione delle info.
Terminando! Il consumo più elevato è dato dallo screen on quindi se si vuole molto screen on (scusa la ripetizione) bisogna pure tagliare da qualche parte giusto?
Cmq mi hanno fatto piacere le tue osservazioni e spero che in futuro mi darai altri consigli:beer:
;)
Eccomi,...nottambulo in azione. Cerco in questo post di riepilogare per Luigi e iGio alcune richieste/problemi segnalati da noi utenti:
1) problema Geolocalizzazione (io è da giorni che lo segnalo!;))... non si trova la posizione corrente (testato con diversi widget
2) implementare nella rubrica la possibilità di ESCLUDERE dalla visualizzazione i contatti senza numero telefonico (UTILISSIMO per snellire quando si sincronizza con Facebook)
3) inserire nell'update sia la "correzione sveglia" che la correzione del framework da "Discharging" a "In Uso"
Penso di non aver dimenticato nulla ;) diciamo che questo è un Post-it...grazie di tutto come sempre! :cool:
Ragazzi perdonate la domanda stupida, ma ho un dubbio.
Dato che uso tantissimo programmi cone whatsapp e viber devo lasciare quasi sempre la connessione attiva, ma come ben sapete i consumi sono molto elevati in 3g.
Usando l'operatore h3g é possibile settare la linea in 2g nelle attese(mi sembrava che h3g "non supportasse" le linee inferiori a 3g)? Grazie :)
Ha proposito ho scoperto che se metto in 2g la rete dati si disattiva,praticamente funziona solo in 3g,cosa che ho notato solo adesso,da quello che vedo anche andando in impostazioni la rete 2g non si riesce a settare.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Immaginavo...vabbé, fa lo stesso, grazie :)
Buongiorno ho letto che qualcuno ha la rubrica sincronizzata con facebook ma come si fa ? Io non l'ho trovata questa opzione...
Buongiorno ragazzi... leggendo i vostri post vi confermo che h3g non supporta il 2g