Io ti consiglio il porting della stock keyboard del s3 che metto domani su updateme ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ti consiglio il porting della stock keyboard del s3 che metto domani su updateme ;)
Quoto il messaggio.
Nettamente più veloce e pratica la Swype rispetto alla Swiftkey.
Ormai ho messa la swype beta come tastiera principale da moltissimo tempo ed è difficile farne a meno una volta che ci hai preso mano !!
L'audio in cuffia è più basso rispetto ad altre rom
potete risolvere?
Nuovo Kernel Dorimanx, il 7.1
http://www.dorimanx.com/Android-ICS/...I-PWR-CORE.zip
EDIT: Azz ho avuto un riavvio spontaneo 5 minuti dopo averlo provato.....igio puoi postare lo zio del kernel CM10 che ritorno a quello?? Tante grazie
Buongiorno a tutti!
prova stand-by superata egregiamente! stanotte la percentuale di carica è scesa di 1 solo punto % in 7 ore, con cell senza wifi-3G ma con linea attiva (non modalità aereo).
Volevo ridimensionare anche il comportamento del soft-reboot segnalato ieri sera: in effetti la schermata di sblocco prima che compaia la richiesta del pin recita "solo chiamate di emergenza"... in realtà non è così perchè ho fatto la prova a chiamare il mio cellulare con un altro numero e, in realtà, risulto raggiungibilissimo anche con quella schermata di richiesta pin.... dunque è uno stupidissimo bug che non inficia in alcun modo il funzionamento globale della rom.
Altro piccolo appunto sul kernel stock CM: molto performante, rende il cellulare una scheggia, è molto stabile, non ho avuto nessun force close, anche se pochissimo personalizzabile. La batteria sembra reggere bene, tranne quando si naviga su internet in 3G-H+, dove la % di carica scende molto velocemente; non altrettanto accade se si lascia il cell, sempre in 3G, ma in deep-sleep.
Complessivamente soddisfatto!
http://img89.imageshack.us/img89/189...2101107525.png
Buongiorno a tutti, una domanda: ma sono il solo a cui non funziona l'applicazione email (non invia le email) e non riesco a collegarmi con Google+ mi dice impossibile collegarsi al server...
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2.
Per ora ho una pessima risposta del touch-screen con il kernel cyano.
Non sono per niente contento, mi convinco sempre di più che le cm non fanno per me.
Mah, vedremo..
Anto
Con il tema infinity blue i messaggi non li leggo perche lo sfondo è nero e il colore delle lettere pure!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao Anto, è vero, con il kernel CM la sensibilità del touch sembra non essere il massimo.
Fai come me e cambia kernel e mettici su il dorimanx 7.1 mali che è sicuramente migliore come touch ;)
Per quanto riguarda tutto il resto (comparto funzionalità e prestazionalità) non vedo differenze con questa 7.1 mali :)
Igio se puoi carica il kernel cm su updateme così possiamo cambiare kernel senza flashare tutta la rom. Grazie
non vorrei dire una fesseria... ma credo che se flashi l'ultimo update (n.b.: solo l'update, non la rom intera) relativo a ieri (10/11/2012) riavrai il tuo kernel stock CM.
il changelog riguardava proprio il cambio kernel in primis....
attendi pareri dallo stesso igio, ma credo puoi provare tranquillamente.... previo nandroid attuale.
Ho flashato il Dorimax 7.1, sembra andar bene...
Kernel cm stock mi scaldava un po...
Io il problema al touch non l'ho riscontrato , parlo del kernel cm..anzi!!! Mi sembra più fluido del Dori..
Sll: JellyBam + Siyah 4.1.4
Fuck Yeah!!!
Quote:
Originariamente inviato da kawada
Quoto il mio problema era che non andava in Depp sleap con il dorimax ci va
Una buona notizia per gli amanti del crt off con il dorimax 7.1 funziona sempre......
quale sarà l'update di oggi?
Download link e changelog di oggi rilasciati
Quote:
Originariamente inviato da igio90
Grazie e complimenti
a me comunque l audio in cuffia è fin troppo forte..
Ma volendo posso usare il kernel CM?
Ragazzi ho flashato holo sms ma ora il telefono si blocca al boot e mi va in kernel panic.. Non mi va in ricovery cosa devo fare? Deep 1 o 2? Che Rom devo mettere? Scusate ma so un po' in panico anche io :)
ragazzi update me ha trovato l'aggiornamento di oggi, io ho la versione di ieri..... scarico la rom completa e faccio flash da recovery o devo fare un altro procedimento?
Segnalo blocco improvviso quando tento di scrivere con la tastiera samsung, tutto ok con la tastiera di google
Ciao igio e complimenti per il tuo lavoro ;) leggo che con l'ultimo aggiornamento mi ritroverò il kernel dorimanx e se vorrò potrò rimettere il cm....per i vari aggiornamenti,che come quello odierno cambiano anche il kernel, bastano i 2 wipe oppure occorre il flash dello script? Aggiornando "quotidianamente" il kernel non posso fare i consueti cicli di carica per stabilire le prestazioni e la durata della batteria :-P comunque quello di ieri mi ha molto sorpresa per fluidità e consumi ;)
http://dl.dropbox.com/u/34110710/jel...1-12-18-48.png
http://dl.dropbox.com/u/34110710/jel...1-12-19-01.png
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Vediamo sto Dorimanx come va..a prima vista sembra che touchwiz sia ancora una spanna sopra le altre 2. Ho fatto la prova della pressione soft sinistro subito dopo aver chiuso il drawer. Con le due "Google like" la prima pressione va a vuoto se fatta poco dopo la chiusura mentre con touchwiz prende il comando senza problemi.
Aggiornato alla 11, tutto ok, ora provo un po la tastiera dell' s3 :)
Fuck Yeah!!!
Se hai la versione di ieri basta l'aggiornamento altrimenti se hai un'altra rom o comunque quella dell 08 flashi la full ;)
Fuck Yeah!!!
Potete aiutarmi?