R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
-.- percheeeeeee perche a me funziona sempre tuttooooooooooo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
Marcofan76
Ciao a tutti...partendo dalla full di ieri... ho appena flashato la full di oggi 17....
solo wipe cache e dalvik.... e script cleaning..... all riavvio adesso touchwiz va in crash continuo... come posso rimediare?
Trova il modo di andare nel menu impostazioni al momento e di avviare un altro dei laucher installati... In attesa di nuove info.
Quote:
igio90
-.- percheeeeeee perche a me funziona sempre tuttooooooooooo
Ahahahahah eddai..... Almeno movimentiamo la tua giornata.....scherzi a
Parte adesso provo a fare un fix permission di emergenza.
tutto il resto è OK come al solito.
Quote:
Bomberina23
Prevenire è meglio che curare ;-) vorrei vedere qualche screen prima... :cool:
Scusa Luigi,pensavo fosse un pacchetto per personalizzare il telefono... Invece è uno rom a tutti gli effetti :(
Quote:
Marcofan76
si appunto... se cerco di entrare nelle applicazioni tw va in crash.... provo a fare wipe data??
Io ci sono riuscito lo stesso. Se hai in homepage la shortcut per le impostazioni basta tappare immediatamente per entrarvi e da li in poi non ci sono problemi.