Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
prova a farla partire..se hai fortuna e non ha installato lo zip dovrebbe partire..
se non parte ripristina un nandroid della prima rom
Ho fortuna ed è partita. Tenuta per 10 minuti, wifi, giochi e mandato qualche sms. Tutto ok.
Vabbe che avevo anche il nandroid. Quindi non mi ha installato nulla, perchè appunto ero io a lanciare sempre il comando dalla recovery installando lo zip sulla rom secondaria. Infatti su update me appena cliccavo su installa per lo zip scaricato, mi si riavviava in recovery.
Senza mettere in dubbio nulla della rom, ma forse quel passaggio della guida (cioè usando la jellybam come 2°) non dice il vero :D
-
Quote:
skorpion83
Ho fortuna ed è partita. Tenuta per 10 minuti, wifi, giochi e mandato qualche sms. Tutto ok.
Vabbe che avevo anche il nandroid. Quindi non mi ha installato nulla, perchè appunto ero io a lanciare sempre il comando dalla recovery installando lo zip sulla rom secondaria. Infatti su update me appena cliccavo su installa per lo zip scaricato, mi si riavviava in recovery.
Senza mettere in dubbio nulla della rom, ma forse quel passaggio della guida (cioè usando la jellybam come 2°) non dice il vero :D
Quella parte della guida l'ho messa io dopo averla personalmmente testata..
dopo aver flashato tramite updateMe con la seconda rom,ha installato in automatico lo zip nella prima e così non è più partita
-
Quote:
luigimak
dopo aver flashato tramite updateMe con la seconda rom,ha installato in automatico lo zip nella prima e così non è più partita
E IO QUOTO e confermo perchè come un "pollo" ho fatto lo stesso errore..... flashato lo zip supercharger v6 in automatico.... ovviamente sulla primaria, e da lì la prima rom rimaneva fissa sulla "S" iniziale :bd:
beffa aggiuntiva: nessun nandroid disponibile...... può capitare!
Per cui fate attenzione!
-
Quote:
luigimak
Si si ti credo, forse è stata solo fortuna. Avevo installato (o almeno provato) tramite update me, lo script v6 e l'aggiornamento di oggi (poi flashati manualmente). Sarò stato fortunato io. Ma credo che proprio che farò lo switch delle rom, questa mi piace troppo e oramai la uso costantemente dal venerdì, e cosi potrò usare per bene update me :D
-
Quote:
salvo811981
E IO QUOTO e confermo perchè come un "pollo" ho fatto lo stesso errore..... flashato lo zip supercharger v6 in automatico.... ovviamente sulla primaria, e da lì la prima rom rimaneva fissa sulla "S" iniziale :bd:
Per cui fate attenzione!
io non avevo il nandroid :'(
E aggiungo leggete bene la guida e se rimane qualche dubbio chiedere tranquillamente, c'è sempre qualcuno che sa come risolvere :)
-
Una cosa che volevo chiedere un pò a tutti quelli che usano la rom.
Ho la luminosità impostata su automatica, non trovate che sia un pò più scura del previsto? L'ho notato appunto usando la rom primaria, nello stesso punto di casa mia, la jellybam risulta più scura.
Che ne pensate?
-
Quote:
ethan1965
Scusami igio90, è possibile da qualche parte vedere un anteprima dei temi scaricabili da updateMe?
purtroppo non ancora... dovrei fare anche una preview dei font ma non ho mai un attimo per mettermi a fare screenshoot ecc =(
-
Quote:
salvo811981
Per cui fate attenzione!
Caro salvo, grazie anche alla tua testimonianza (e grazie a luigimak :D), ma come ti spieghi che a me non sia successo nulla??
Cioè selezionavo lo zip da installare su update me, lanciavo il comando installa e subito mi si riavviava il cell in recovery, nel menu principale e da li poi manualmente ho flashato lo zip sulla rom secondaria dal menu dual boot?
Credo alle vostre testimonianze (e ci mancherebbe :D) e mi ritengo molto fortunato (vabbe nessun brick, ma rottura immensa a ripristinare tutto), ma ho fatto lo stesso procedimento per due volte (sull'update di oggi e sullo script v6).
Mah :D
-
Quote:
skorpion83
Caro salvo, grazie anche alla tua testimonianza (e grazie a luigimak :D), ma come ti spieghi che a me non sia successo nulla??
Cioè selezionavo lo zip da installare su update me, lanciavo il comando installa e subito mi si riavviava il cell in recovery, nel menu principale e da li poi manualmente ho flashato lo zip sulla rom secondaria dal menu dual boot?
Credo alle vostre testimonianze (e ci mancherebbe :D) e mi ritengo molto fortunato (vabbe nessun brick, ma rottura immensa a ripristinare tutto), ma ho fatto lo stesso procedimento per due volte (sull'update di oggi e sullo script v6).
Mah :D
infatti la cosa strana (e per tua fortuna) non è partito l'auto-flash dello zip..
per il momento fregatene..quando poi se metti questa rom come primaria protrai fare varie prove e scoprire il motivo, per il momento ti consiglio vivamente di non provare :)
-
Quote:
igio90
purtroppo non ancora... dovrei fare anche una preview dei font ma non ho mai un attimo per mettermi a fare screenshoot ecc =(
igio se vuoi faccio gli screen dei temi e te li mando..se c'è qualche schermata in particolare che vuoi fare lo screen dimmelo :)