Igio Avverti quando è pronto da scaricare, ci penso io a modificare lo zip togliendo il kernel
Janobifronte (17-10-12)
Che ne dici di questo...
uploadfromtaptalk1350487478098.jpg
Se ti piace TW come estetica ma vuoi personalizzare un po' di più
Questo è apex con un tema Tw
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
luigimak (17-10-12)
Ho alcuni problemi con le app.
1) la galleria mi vede le foto 2 volte o meglio una piu una copia che apre tutta nera ma le foto nella sd ext non sono doppie ( so che è già stato descritto ma nn trovo il topic )
2) apollo mi visualizza le canzoni doppie ma poi mi legge solo una delle 2 e google play music invece visualizza una copia sola ma mi da errore e nn mi riproduce nessuna canzone mi dice riproduzione della traccia richiesta nn riuscita.
3) questa è una richiesta se possibile, far si che si possa far funzionare i tasti +/- delle cuffie e non solo il tasto centrale
4) Qualcuno può inserire la rom nuova 20121017 quella che @igio90 ha appena postato con la tw funzionante senza il kernel come avevate prontamente fatto per quella con il problema alla tw .
Grazie aspetto con fiducia e ansia la risp a tutte le mie domande e richieste![]()
MrSergio89 (17-10-12)
Il problema di foto e canzoni doppie è già stato segnalato. Non si capisce quando si verifica ma per risolvere vai in: impostazioni-applicazioni-tutte.
Cerchi media storage e cancelli i dati. Riavvii. Aspetti 10 min e tutto torna a posto.
L'unica pecca è che perde tutte le suonerie personalizzate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
MrSergio89 (17-10-12)
sisi sempre su XDAFileServer