Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
astinenza da flash?? rotfl rotfl
sta uppando, sono 300 MB, ed è lentooo... ke due OO ... rotfl rotfl
è quello vecchio non funzione più :p
Scusa ma nel primo post ci sta il link della rom di oggi senza kernel, adesso mi sorge spontanea la domanda: "io che sto scaricando??"
-
Infatti la TW non è presente. Mi dite un metodo per ritronare alla versione di ieri? grazie
-
Quote:
Gius3ppe
Ottimo, dopo 9 flash, fatti di tutti i tipi
Confermo, nell'ultima release non è presente la Touchwiz ma solo Apex e Avvio Applicazioni.....
Quote:
Losko
Scusa ma nel primo post ci sta il link della rom di oggi senza kernel, adesso mi sorge spontanea la domanda: "io che sto scaricando??"
non scaricarla, è quella vecchia..ho appena tolto il link
-
Quote:
luigimak
Aggiungo aller richieste :)
Poi volevo anche dirti che ho un problema che penso non ho solo io poi ditemi se mi sbaglio.
Senza inserire le cuffie ascoltando la musica il volume va da 0 a 100 su tutta la barra, con le cuffie invece il
volume si alza fino al 40% poi la barra arriva fino la 100 ma non cambia niente in termini di volume.
Spero di essermi spiegato
-
Quote:
mistersergio89
Poi volevo anche dirti che ho un problema che penso non ho solo io poi ditemi se mi sbaglio.
Senza inserire le cuffie ascoltando la musica il volume va da 0 a 100 su tutta la barra, con le cuffie invece il
volume si alza fino al 40% poi la barra arriva fino la 100 ma non cambia niente in termini di volume.
Sisi confermo!
-
Quote:
mistersergio89
confermo, appena provato..aggiungo ai bug :)
-
Quote:
angelosciavilla
Infatti la TW non è presente. Mi dite un metodo per ritronare alla versione di ieri? grazie
Immagino tu non abbia fatto il Backup....
Penso che basti fare i 2 whipe e il flash della rom di ieri
-
ECCO IL LINK PER LA FULL ROM 20121017 SENZA KERNEL:
https://docs.google.com/file/d/0B6Ol...BlYTEzc2c/edit
Aggiungo alla fine del primo post
-