Qua ci sono anche tante belle lockring http://faithcry.believable.org/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qua ci sono anche tante belle lockring http://faithcry.believable.org/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
bhe che dire..hai già detto tutto tu :p e concordo pienamente con tutto, e anche io ringrazio a chi mette del suo per portare avanti questo thread
Ti ringrazio per i complimenti, e ricordati che senza di te non avrei conosciuto la rom e non saremo a questo punto..
e soprattutto grazie a igio che è ogni giorno puntuale con le sue release stando dietro a più di un forum, come dice crisgen rilassati un pò, non muore nessuno se salti qualche aggiornamento!!
Conosco il sito..quella circolare cyano l'ho presa da li :) ,ne ho altre credo più belle..
a poco a poco convertirò le icone per questa rom..
per quanto riguarda UpdateMe deve occuparsene iGio, solo lui può metterle, sempre se lui è d'accordo
ciao a tutti e complimenti per l'immane lavoro che state svolgendo, pero' ho un problema spero risolvibile, ho flashato l'ultima release di oggi senza il kernel, e' andato tutto ok ma nel menu' a tendina intorno alle notifiche che mi arrivano sono barrate da una striscia rossa, vorrei mettere la foto per farvi capire meglio.
Crisgen <3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Era per me Igio?
Sono d'accordissimo, mi spiace se qualcuno (spero di no) si sia sentito toccato dal mio intervento, come detto erano solo miei pareri ;)
Il discorso aroma sono il primo a dire che sarebbe fantastico, specie come dici tu per il fattore kernel magari solo ogni tanto nella versione full visto che comunque un kernel va inserito, altrimenti chi flasha la rom per la prima volta rischia di trovarsi il dispositivo impallato se non proviene da una base compatibile ;)
D'accordissimo anche per le inverted, che tanto per la cronaca io ho votato per l'implementazione, se così sarà e verranno inserite farò allo stesso modo di ora e flasherò le untemed che non mi piacciono a sfondo scuro :)
fleshato l update senza kernel,tutto ok compresa la tw,nessun problema riscontrato nella mezz'ora di utilizzo.per quanto riguarda la tanto odiata tw devo dire che la sto' riscoprendo a poco a poco,anche se poco personabilizzabile resta secondo me anni luce avanti agli altri per fluidità.
Grazie Igio :)
Assassin’s creed LockScreen style for JellyBam designed by LuigiMac | iGio90 - JellyBam ROM
PS:sistema la home del blog..si apre la versione mobile anche nel pc
EDIT: Modificato video in prima pagina, con video anteprima della ROM di oggi 20121017
Belle davvero quelle lockring tanto che.....
Vediamo di rimboccarci le maniche e metterci un pò al lavoro ;
Domanda a bruciapelo. Meglio zipthemer o vrtheme?
Per zipthemer ho trovato una guida che spiega l'uso dell'app ma per vrtheme no. Qualcuno sa dove posso trovare una guida anche in inglese?
....allora ho appena flashato l'ultima senza kernel e tutto fila liscio compresa la tw...complimenti davvero....migliore rom provata:D