Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
infatti la cosa strana (e per tua fortuna) non è partito l'auto-flash dello zip..
per il momento fregatene..quando poi se metti questa rom come primaria protrai fare varie prove e scoprire il motivo, per il momento ti consiglio vivamente di non provare :)
Ed io vivamente non proverò. In fondo gli aggiornamenti di questa rom li ho sempre fatti manualmente.
E poi come si dice dalle mie parti "Aiutati che Dio t'aiuta" :D
Per ora la lascio secondaria, anche perchè è in continuo aggiornamento. Una volta che diventerà stable credo proprio che la utilizzerò come unica rom. In fondo da quando l'ho messa, ho fatto partire la primaria solo per vedere se esisteva ancora hehehe.
Grazie sempre di tutto :D
-
Quote:
luigimak
igio se vuoi faccio gli screen dei temi e te li mando..se c'è qualche schermata in particolare che vuoi fare lo screen dimmelo :)
umh si se riesci volentieri che faccio il post sul blog! mhh non so giusto una preview dei temi che ci sono su updateme.. schermate fai (launcher, drawer, sms, telefono) (le solite) vedi te :)
grazie!!
-
Quote:
skorpion83
Ed io vivamente non proverò. In fondo gli aggiornamenti di questa rom li ho sempre fatti manualmente.
E poi come si dice dalle mie parti "Aiutati che Dio t'aiuta" :D
Per ora la lascio secondaria, anche perchè è in continuo aggiornamento. Una volta che diventerà stable credo proprio che la utilizzerò come unica rom. In fondo da quando l'ho messa, ho fatto partire la primaria solo per vedere se esisteva ancora hehehe.
Grazie sempre di tutto :D
La rom sarà sempre in continuo aggiornamento perchè in un modo o nell'altro spunterà sempre qualche piccolo bug..e poi anche per i vari aggiornamenti e/o migliorie delle app..
guarda il lato positivo...bug??bene aggiornamento in arrivo!!!
Quote:
igio90
umh si se riesci volentieri che faccio il post sul blog! mhh non so giusto una preview dei temi che ci sono su updateme.. schermate fai (launcher, drawer, sms, telefono) (le solite) vedi te :)
grazie!!
ok mi metto al lavoro :)
-
uhu... (se riesco) ma stando ai test sembra esser tutto ok domani posto l'update contenente il porting di PDroid. lo lascio su updateme cosi chi lo vuole se lo acchiappa ;)
-
Quote:
igio90
uhu... (se riesco) ma stando ai test sembra esser tutto ok domani posto l'update contenente il porting di PDroid. lo lascio su updateme cosi chi lo vuole se lo acchiappa ;)
bella :)
cmq con la scusa ho provato il tema holo per i messaggi..è davvero bello!!
. . . . . screen in preparazione . . . . . XD
-
Quote:
luigimak
bella :)
cmq con la scusa ho provato il tema holo per i messaggi..è davvero bello!!
. . . . . screen in preparazione . . . . . XD
ho "scoperto" un'altra cosa riguardante l'app iGallery scaricabile da UpdateMe
Ho fatto lo screenshot, e tramite la notifica ho aperti lo screenshot con iGallery e l'app ha creschato..se invece apro l'app normalmente tutto funziona
-
Igio,
visto che sei qui approfitto per farti i dovuti e stradovuti complimenti (la rom ancora è secondaria, ma appena sistemati tutti i settaggi credo che switcherò!!)
e una domandina (credo che interessi solo a me, quindi non perderci tempo, lo dico giusto così...)
Mi piace non mettere alcun browser di default, così ogni volta che apro un link mi da la scelta e io scelgo il browser migliore per quel link.
Mentre in ICS una volta tappato il link appariva la scelta del browser e bastava tappare sul browser scelto (e solo se si voleva metterlo di default, bisognava tappare preventivamente su "Sempre questo" o qualcosa del genere), su JB bisogna tappare il browser e ogni volta specificare se lo si vuole per sempre o solo per questa volta. In pratica ogni volta che seguo un link devo tappare due volte, una sul browser e una su "Solo una volta". E' una caratteristica intrinseca di JB? Ci si possono mettere le mani?
Grazie ;)
-
Quote:
proximo79
Igio,
visto che sei qui approfitto per farti i dovuti e stradovuti complimenti (la rom ancora è secondaria, ma appena sistemati tutti i settaggi credo che switcherò!!)
e una domandina (credo che interessi solo a me, quindi non perderci tempo, lo dico giusto così...)
Mi piace non mettere alcun browser di default, così ogni volta che apro un link mi da la scelta e io scelgo il browser migliore per quel link.
Mentre in ICS una volta tappato il link appariva la scelta del browser e bastava tappare sul browser scelto (e solo se si voleva metterlo di default, bisognava tappare preventivamente su "Sempre questo" o qualcosa del genere), su JB bisogna tappare il browser e ogni volta specificare se lo si vuole per sempre o solo per questa volta. In pratica ogni volta che seguo un link devo tappare due volte, una sul browser e una su "Solo una volta". E' una caratteristica intrinseca di JB? Ci si possono mettere le mani?
Grazie ;)
purtroppo è una caratteristica di JB su cui non saprei mettere mano.. o comunque se lo facessi creerei mille problemi :'D.. in ogni caso consiglio sempre il browser default di JB
-
intanto colgo l'occasione, e non lo scritto da nessuna parte quindi vedetela come una sorta di anteprima, sto realizzando un app che si chiamerà JellyBam e sarà inclusa di default nella rom.
dall'app si avrà la possibilità di visualizzare le ultime release e patch, riportare bug che mi arriveranno direttamente via mail e qualche altra cosa che mi verrà in mente :)
-
Che rapidità! Grazie mille!
PS: Flashato ora il supercharger, tutto ok ;)