vai tranquillo, il file è giusto
Visualizzazione stampabile
Ma perché ogni volta che devo flashare qualcosa ho la batteria scarica?? É una maledizione D:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se a qualcuno può interessare ho fatto un mini-porting di postit, un'app di GB e ICS stock samsung che mette le note postit nella home. Ce ne sono a migliaia di app simili nello store, ma questa è l'unica (che ho trovato) che ha il widget ridimensionabile a piacimento e senza limitazioni.
La sto usando con tw e funziona bene...
Ok, fico!!!
Ma prima sarebbe meglio provarla in più d'uno per vedere se va a tutti...
PostIt
Salve a tutti, volevo farvi notare una cosa. Utilizzando le inverted gapps, Gmail in questo caso, quando si elimina la mail il testo non è formattato correttamente visualizzando i Tag, come da immagine:
Allegato 29021
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
nemmeno con la versione di ieri mi funziona il meteo..uff :(
Il meteo nel lockscreen? confermo che è una palla riuscire ad aggiornarlo....il metodo postato da luigi non sempre funziona....però tra un moccolo e l'altro si aggiorna.
Quello che mi stupisce sempre più è la durata della batteria....12h 30m di accensione, 2h 30min schermo, 3g sempre attivo ho ancora il 40% di batteria ;)
Ho la rom di ieri flashata senza kernel e il syiah di Domenica senza smanettamenti con extweaks....non siamo ai livelli dei fw 4.0.4...però consiglierei a chi si lamenta dei consumi di fare stabilizzare il kernel che montano con qualche giorno di aggiornamenti e flash vari senza intaccare quest'ultimo ;) Considerate che già un semplice riavvio fa lavorare molto il processore...se poi gli cambiate spesso kernel....non può garantire stabilità ;)