Visualizzazione stampabile
-
ho problemi a connettere il cellulare al pc..adb non lo rileva minimamente..tentati diversi riavvii ma niente! Qualcuno con lo stesso problema? (adb è ok perchè vi ho appena collegato un altro dispositivo e l'ho visto)
succede solo con l'ultimo update
-
Sistemato lo zip per le scritte ;)
EDIT: risposto luigi in pm...non avevo letto :p
-
scusate OT ,
ma non trovo da nessuna parte la risposta . domanda da nibbio: come faccio a togliere dal TouchWiz di questa rom quella voce tremenda all'apertura delle cartelle che dice " la cartella è aperta - la cartella è chiusa" .-
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaet651
scusate OT ,
ma non trovo da nessuna parte la risposta . domanda da nibbio: come faccio a togliere dal TouchWiz di questa rom quella voce tremenda all'apertura delle cartelle che dice " la cartella è aperta - la cartella è chiusa" .-
Grazie
non l'ho mai sentita fin'ora ..... :-[ :-$
-
Quote:
gaet651
scusate OT ,
Grazie
Mai sentita:o
-
Quote:
gaet651
scusate OT ,
Grazie
Quote:
salvo811981
non l'ho mai sentita fin'ora ..... :-[ :-$
Quote:
Janobifronte
siamo in tre...
spiegati meglio grazie
-
Quote:
Janobifronte
allora. Ho sempre usato APEX , con le relative cartelle. adesso che ho deciso di provare il TouchWiz integrato in questa rom, le cartelle create , al momento che le apro per lanciare un'applicazione si mettono a parlare con una voce da robotica "bruttissima" a volume abbastanza alto e dice quanto sopra riportato.
-
Quote:
gaet651
adesso che ci penso, all'inizio la TouchWiz non non parlava quando aprivo le cartelle, a un certo punto ogni volta che apro delle cartelle che ho creato, dice quanto sopra riportato. Boo!
Molto probabilmente avrai il talkback attivato...
Impostazioni -> accessibilità -> talkback
Ho una richiesta da fare...ho fleshato una delle mod batteria ma l'effetto non mi piace, qualcuno sarebbe così gentile da passarmi lo zip della systemUI originale, perfavore? grazieeee
-
La rom di ieri è davvero FAVOLOSA di una fluidita' pazzesca (sopratutto il TW)
Oggi ho usato il vivavoce da auto il Navigatore Copilot la radio Tunein il tutto tramite BT in contemporanea e non solo non è esploso ma andava tutto a meraviglia (In Liguria le autostrade sono tutte una galleria:( ma non ho mai perso ne il segnale 3g ne gps)
GRAZIE IGIO
GRAZIE LUIGIMAK
-
quando si aggiorna la rom mi viene cambiato il kernel ?