Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flavio1900
Ciao a tutti amici,
finalmente mi sono deciso e sto scaricando la jellyBam, oggi flash!
Volevo da voi alcuni consigli/aiuti visto che è la prima volta che flasho una nightly:
Devo per forza aggiornare la rom tutti i giorni? posso saltare qualche giorno e poi fare un aggiornamento (tipo tre giorni dopo?)
Posso sempre e comunque fare l' aggiornamento tramite Updateme anche dopo tre/sei giorni?
Supporta altri launcher oltre quelli nella full rom? ( io vorrei mettere Nove launcher con tema Cobalt che a me piace molto...)
Grazie intanto a chi mi risponde a queste domande, ora flasho e poi vi dico..
In caso di aggiornamenti minimi e che in pratica non vanno a correggere bug macroscopici, puoi anche decidere di saltare l'aggiornamento quotidiano così come ho fatto io ieri ;)
Puoi fare poi l'aggiornamento quando decidi, anche dopo 10 giorni. In tal caso dovrai però flashare la versione full della rom (ma non è affatto un problema)
Supporta tranquillamente altri launcher e io uso Nova Prime quindi vai tranquillo.
Mi sono incuriosito sul tema cobalt. Mi dici dove posso trovarlo per provarlo?
-
Quote:
Angerfist
a me non funziona il gps. ed è una cosa che potrebbe farmi cambiare rom, la cosa mi spiacerebbe molto. ho anche utilizzato la guida di luigimak, ma niente.. mi dice sempre posizione corrente non disponibile, sia utilizzando la connessione 3g, sia la wifi sul balcone di casa. consigli, impostazioni, fix..??
prova a scaricare e riflashare la full rom senza wipe data e vedi se risolvi
-
Quote:
luigimak
Di norma ogni domenica esce solo la Full Rom, tranne casi eccezionale,
durante la settimana vengono fatti gli aggiornamenti, e se salti qualche aggiornamento, puoi flashare tranquillamente l'ultimo (che li comprende tutti)
in caso se salti tanti aggiornamenti puoi flashare l'ultima Full Rom disponibile senza wipe e così non perdi nulla
Posso sempre comunque farli tramite updateme?
se riflasho la full rom perdo il kernel e il modem se lo cambio giusto?
-
Quote:
luigimak
prova a scaricare e riflashare la full rom senza wipe data e vedi se risolvi
pensavo di risolvere flashando l utima full rom, ma niente.. non funziona dalla precedente
-
Quote:
flavio1900
Posso sempre comunque farli tramite updateme?
se riflasho la full rom perdo il kernel e il modem se lo cambio giusto?
si puoi farlo tranquillamente tramite update..La full rom esce con kernel CM Stock, poi penserò io a modificare lo zip e togliere il kernel, così ki vuole può installarla senza kernel (ke però non sarà presente su updateme)
-
Quote:
Angerfist
pensavo di risolvere flashando l utima full rom, ma niente.. non funziona dalla precedente
che kernel monti? provato a cambiarlo? può essere anche quello..
-
Quote:
luigimak
si puoi farlo tranquillamente tramite update..La full rom esce con kernel CM Stock, poi penserò io a modificare lo zip e togliere il kernel, così ki vuole può installarla senza kernel (ke però non sarà presente su updateme)
Grazie mille luigimak...
ma la rom supporta altri launcher? tipo Nova?
-
Scusami luigimak, a fine flash e prima che parta tutta la procedura di ingrasso mi dice:
L' applicazione Motore di sintesi vocale Google si è bloccata in modo anomalo!
E' normale?
E' andato male il flash?
-
Quote:
flavio1900
Grazie mille luigimak...
si si io uso apex...
se leggi più sopra crisgen ha detto che usa nova prime
e sicuramente supporterà altri launcher
Quote:
flavio1900
Scusami luigimak, a fine flash e prima che parta tutta la procedura di ingrasso mi dice:
L' applicazione Motore di sintesi vocale Google si è bloccata in modo anomalo!
E' normale?
E' andato male il flash?
prova a rifare wipe chache, dalvik e fai anche fix permission
se non risolvi full wipe e riflasha la rom
-
Quote:
flavio1900
Grazie mille luigimak...
Sisi li supporta. Aveva risposto crisgen ;)