UnThemed Gapps/Apps (originale Google)
Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)
Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)
Originariamente inviato da malo2000 Trovamene una che ti piace...poi o io o Luigi te la metteremo nella status con la funzione del lucchetto Questo è quello che ho messo io Mitica. E' possibile avere questa immagine del meteo su una CMX? La puoi preparare???
Guida al dual boot MinFree script [S2] Settaggi Siyah 4 [S2] Settaggi Siyah 6
Originariamente inviato da luigimak Grazie riferisco subito a igio Nel secondo link manca you tube
Originariamente inviato da illuminato67 Mitica. E' possibile avere questa immagine del meteo su una CMX? La puoi preparare??? Mandami in pm il framework-res.apk non dovrebbe essere difficile
illuminato67 (19-10-12)
Originariamente inviato da malo2000 Mandami in pm il framework-res.apk non dovrebbe essere difficile è in questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2501471
I link all'aggiornamento sono stati sistemati
Oxy Lite/OpenLite ROM OnePlus 3 Oxy Lite/OpenLite ROM OnePlus 3T Oxy Lite/OpenLite ROM OnePlus 5
illuminato67 (19-10-12),Maverick79 (19-10-12)
Originariamente inviato da luigimak I link all'aggiornamento sono stati sistemati Ho seguito il tuo consiglio per il meteo del lock screen. Speriamo Malo riesca!
Originariamente inviato da malo2000 Trovamene una che ti piace...poi o io o Luigi te la metteremo nella status con la funzione del lucchetto Questo è quello che ho messo io Grazie. La mia sulla Lanterna era una battuta ( e' il simbolo di Genova) ma visto la tua gentilezza e disponibilità ci faccio un pensierino.
Originariamente inviato da illuminato67 è in questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2501471 Ok...dopo da pc gli do un'occhiata Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da Janobifronte Grazie. La mia sulla Lanterna era una battuta ( e' il simbolo di Genova) ma visto la tua gentilezza e disponibilità ci faccio un pensierino. Quanto sono ignorante Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da malo2000 Quanto sono ignorante Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Ma va' . Non lo sanno nemmeno i Genovesi
malo2000 (19-10-12)
Regole del Forum