Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flavio1900
Luigi ti segnalo che ho installato gli zip meteo disegno e lingua italiana e ora non mi riavvia più la rom.
Sono sempre fermo sempre sulla scritta jellybam e ho dovuto riflashare la rom per riprendere...
Strano a me hanno funzionato....Rieseguo il test
che versione della rom hai?
NON INSTALLATE PER IL MOMENTO LE MODS METEO, LE STO RI-TESTANDO
-
-
Quote:
luigimak
Ahhh.....le ho appena istallate!!!!
e funziona tutto....
-
Quote:
luigimak
la Full 20121017...
-
Quote:
flavio1900
la Full 20121017...
Ritestati e funzionano perfettamente
Prova a riscaricare i file..sicuramente qualcuno era corrotto..
flasha prima lo zip delle scritte+meteo disegno e poi se vuoi cambiare flasha uno degli altri zip
POTETE RISCARICARE LE ICONE METEO
-
Quote:
luigimak
Ritestati e funzionano perfettamente
Prova a riscaricare i file..sicuramente qualcuno era corrotto..
flasha prima lo zip delle scritte+meteo disegno e poi se vuoi cambiare flasha uno degli altri zip
POTETE RISCARICARE LE ICONE METEO
ma devo fare qualche wipe prima di flasharle?
-
Quote:
flavio1900
ma devo fare qualche wipe prima di flasharle?
no no, fa tutto in automatico :)
-
Luigi mi potresti postare i link per cambiare il meteo perchè questo effetto cartoon non mi piace proprio vorrei quello vero come quello che c'era prima...
poi ho 2 problemi
1) prima dell'aggiornamento del 17 (poi ho fatto il 18 e ora il 19 ) utilizzavo il la shell 3d e funzionava perfettamente , al primo avvio dopo gli aggiornamenti mi è andata subito in crash ho cancellato i dati ma niente, poi l'ho disinstallata ma quando ho provato a installarla mi da spazio insufficiente ... come faccio ???
2)ho scaricato da up date me la tastiera del samsung gs 3 ma mi va i crash ho provato a cancellare i dati, ha funzionato per i primi 3 messaggi poi è riandata in crash ... :(
per il resto tutto ok grazie a te e gli altri compreso Igio
-
Quote:
luigimak
sotto a chi prova :-)
-
Quote:
mistersergio89
Luigi mi potresti postare i link per cambiare il meteo perchè questo effetto cartoon non mi piace proprio vorrei quello vero come quello che c'era prima...
poi ho 2 problemi
1) prima dell'aggiornamento del 17 (poi ho fatto il 18 e ora il 19 ) utilizzavo il la shell 3d e funzionava perfettamente , al primo avvio dopo gli aggiornamenti mi è andata subito in crash ho cancellato i dati ma niente, poi l'ho disinstallata ma quando ho provato a installarla mi da spazio insufficiente ... come faccio ???
2)ho scaricato da up date me la tastiera del samsung gs 3 ma mi va i crash ho provato a cancellare i dati, ha funzionato per i primi 3 messaggi poi è riandata in crash ... :(
per il resto tutto ok grazie a te e gli altri compreso Igio
1) Vai in recovery e fai wipe cache, dalvik e fix permission
2) posso chiedere a igio, e vedo che mi dice
per il meteo scarica Meteo Reale da qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2504779