mi stupisco da solo :o :o
rotfl rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, vorrei avere alcune informazioni su questa rom.. Io attualmente monto la CM10 ed è fantastica se non fosse che la durata della batteria è abbastanza ridotta.. quindi vorrei sapere se questa rom è "stabile" tanto quanto la CM10 e se la batteria ha una durata migliore (ovviamente se avete testato le CM10 recenti).
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
Caro Luigi lo so che hai un gran da fare per rispondere a tutti ma mi chiedevo se quando hai tempo puoi fare una mini guida. Su come fare i lockrings, così non ti rompiamo più le scatole, e anche perchè io sono un gran curiosone e mi piacerebbe saperle fare. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io al momento sto provando il dorimanx 7.3... non quello stock e sicuramente c'è stato un miglioramento.. comunque se qualcuno ha provato entrambe mi piacerebbe avere un parere.. anche se mi rendo conto che per certi aspetti possa essere abbastanza soggettivo...
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
Io con la cmx mi sono fermato alla 2809 quindi sicuramente da allora è migliorata molto, ma personalmente con la jellybam mi sono trovato subito molto bene.
qui poi sia igio che luigimax* sono molto presenti e disponibili (persino alle richieste piu' strane) come kernel uso il Dorimanx 7.1 e non posso proprio lamentarmi come batteria uso una 2000 ma ne faccio un uso pesante in quanto x me il cell è un mezzo di lavoro quindi molte telefonate bt sempre attivo dati sempre attivi navigatore etc. e arrivo a foine giornata tranquillamente.
Ovviamente questo è solo il mio parere.
* Ci sono anche malo2000 e crisgen che fanno il loro porco lavoro;)